Translate

martedì 29 agosto 2023

A Kiev il colonnello delle Forze armate ucraine (FAU) è stato trovato morto dal colpo di pistola alla testa

 

🇺🇦 A Kiev il colonnello delle Forze armate ucraine (FAU) è stato trovato morto dal colpo di pistola alla testa

La foto mostra la lettera d'addio del Capo del dipartimento speciale di comunicazione delle FAU, Dmytro Bakayev, il cui corpo è stato trovato nel suo ufficio.

Nella nota si legge che il comando ucraino, guidato da Vasily Malyuk è stato molto scorretto ed ha costantemente umiliato l'onore e la dignità del colonnello.

❗️ Vale la pena di ricordare che nel marzo scorso gli ufficiali delle FAU hanno sparato in pieno giorno al vice capo della loro Direzione principale, Demyanenko. Un anno dopo, i metodi sono cambiati e le sparatorie in strada sono state sostituite da "suicidi" in ufficio.

In precedenza, la morte di 17 militari americani, che probabilmente lavoravano per la difesa antiaerea Patriot nelle vicinanze di Kiev, era stata "mascherata" con lo stesso metodo.

⚡️Da non dimenticare anche l'omicidio avvenuto 5 marzo 2022 di Kireyev, partecipante alla prima delegazione dei negoziati tra Russia e Ucraina. Aggiungiamo che anche i media occidentali ritengono che le FAU siano coinvolte nell'esecuzione del negoziatore ucraino. 


Seguite
📱

 InfoDefenseITALIA

📱

 InfoDefense

Nessun commento: