Translate

mercoledì 30 agosto 2023

Quando si chiuderà la guerra in Ucraina con il conseguente impoverimento economico di tutta l'Europa, gli Usa accenderanno il conflitto in Cina. Avverrà nei prossimi anni. E lo scontro con la Cina sarà molto più pesante e difficile da sostenere per tutti. Gli Usa, considerato il potere crescente del dragone e del gruppo BRICS, andranno all-in, fino in fondo. Gli Stati Uniti che si considerano i padroni del Mondo per mandato divino non accetteranno mai un altro Paese sopra di loro.

 

Quando si chiuderà la guerra in Ucraina con il conseguente impoverimento economico di tutta l'Europa, gli Usa accenderanno il conflitto in Cina.
Avverrà nei prossimi anni. E lo scontro con la Cina sarà molto più pesante e difficile da sostenere per tutti. Gli Usa, considerato il potere crescente del dragone e del gruppo BRICS, andranno all-in, fino in fondo. Gli Stati Uniti che si considerano i padroni del Mondo per mandato divino non accetteranno mai un altro Paese sopra di loro.
Assisteremo quindi ad un evento storico decisivo e sarà da vedere se poi qualcuno potrà raccontare ai posteri quello che è accaduto.




"Tuttavia, per gli Stati Uniti, che mirano a trasformare Taiwan in uno strumento di contenimento militare della Cina e in una merce di scambio per la sua politica nella regione, tale prospettiva sembra abbastanza accettabile. Non importa che in caso di conflitto su vasta scala tra Pechino e Taipei, a seguito di un massiccio attacco missilistico, le forze armate dell’isola perderanno la maggior parte delle loro attrezzature nei primissimi giorni. La cosa principale è convincere Taiwan ad adottare il concetto di “difesa asimmetrica”, che implica logorare l’EPL combattendo un gran numero di sistemi d’arma di piccole dimensioni, altamente mobili e relativamente economici. Come, ad esempio, i sistemi missilistici antiaerei portatili Stinger o i sistemi missilistici anticarro Javelin, con i quali il Congresso degli Stati Uniti chiede di “armare Taiwan fino ai denti”.


https://www.controinformazione.info/i-doni-mortali-di-washington-spedizioni-gratuite-di-armi-a-taiwan/


Unisciti al canale

https://t.me/BohmRevo

Subendo l'imperialismo Usa cerchiamo di capire la contemporaneità, resistendo.
Telegram

BohmRevo/ Canale/ Riflessioni sotto occupazione

Unisciti al canale

https://t.me/BohmRevo

Subendo l'imperialismo Usa cerchiamo di capire la contemporaneità, resistendo.

Nessun commento: