Lo ha
raccontato alla agenzia di stampa RIA Novosti un ufficiale militare
ucraino che ha disertato ed è passato al lato delle Forze Armate russe.
Lui e due compagni hanno deciso di arrendersi alle Forze Armate russe dopo aver trascorso 3 giorni in prima linea. Per farlo, ha dovuto attraversare il fiume Dnepr in barca.
Fonte
Seguite
InfoDefenseITALIA
InfoDefense
Visione Tv
Fanno discutere le dichiarazioni di Tajani sulla morte di Gheddafi, mentre in Francia è polemica per l'intervista dell'ex presidente francese Nicolas Sarkozy a Le Figaro su Russia e Ucraina. Parte da la nostra rassegna stampa mattutina di Enrica Perucchietti. Ospite del giorno, Fabio Frabetti.
https://youtube.com/live/3HY4GD_XaYU?feature=shareYouTubeGheddafi: il mea culpa di Tajani - LA RASSEGNA di Enrica Perucchietti
“È
stato un errore gravissimo lasciare ammazzare Gheddafi, non sarà stato
il campione della democrazia, ma finito lui, è arrivata in Libia e in
Africa l'instabilità" poli...
Questa mattina le Forze armate russe hanno effettuato
un attacco con Iskander contro un teatro nella città di Chernigov, nell'Ucraina occidentale. "L'attacco ha colpito una sede per gli specialisti militari ucraini nel campo dei droni da combattimento, che era stata camuffata come un festival di "uccelli feroci", ha riferito a RIA Novosti una fonte a conoscenza della situazione, che ha anche fornito una copia dell'invito all'evento.
L'invito indicava che il festival era stato appositamente mascherato da "festival dei droni" e gli organizzatori avvertivano tutti di non indossare uniformi militari: "Vi invitiamo a venire all'evento in abiti civili. Se possibile, cambiate le uniformi militari per evitare che l'evento venga identificato come militare".
Sul posto sono presenti molte ambulanze e si stanno rimuovendo i detriti.
Seguite InfoDefenseITALIA
InfoDefense
Nessun commento:
Posta un commento