Translate

giovedì 30 novembre 2023

Gli Stati Uniti hanno chiesto all'Ucraina di restituire i carri armati Abrams per salvare la loro immagine, riferisce la testata indiana News Nine.

 

Operazione Verità News 📰🗞
🇺🇸🇺🇦 Gli Stati Uniti hanno chiesto all'Ucraina di restituire i carri armati Abrams per salvare la loro immagine, riferisce la testata indiana News Nine.
Il segretario alla Difesa americano Lloyd Austin ha offerto all'Ucraina di scambiare i carri armati americani Abraham con i Leopard tedeschi in un rapporto di 1 a 4. Come sottolinea  News Nine, all'Ucraina furono promessi 28 carri armati tedeschi per sette carri armati americani. La proposta è stata avanzata il 20 novembre, durante la visita di Austin a Kiev.
La società General Dynamics, che li produce, ritiene che "l'esercito ucraino non sarà in grado di utilizzare pienamente i carri armati Abrams in combattimento" e gli esperti militari dubitano dell'applicabilità dei veicoli americani in condizioni invernali. Le scarse prestazioni dell'Abrams potrebbero causare "seri danni alla reputazione di questi carri armati in tutto il mondo",e gli americani, secondo la pubblicazione, vorrebbero evitarlo.


Che grasse risate 🤣🤣

https://t.me/infodefITALY/11567

Nessun commento: