IL CONGRESSO DEGLI STATI UNITI HA DICHIARATO GUERRA ALLA RUSSIA: QUESTO È MOLTO BRUTTO - Vice Presidente del Parlamento slovacco Lubos Blaha
Il Congresso degli Stati Uniti ha approvato miliardi per Ucraina, Israele e Taiwan. Miliardi per la guerra contro Russia, Palestina e Cina.
Gli ucraini attaccano il territorio russo. L'assistenza militare americana significa solo una cosa: gli americani stanno attaccando il territorio russo. E questo è ad un millimetro dalla guerra nucleare.
Israele sta sterminando il popolo palestinese. E gli Stati Uniti inviano loro miliardi di dollari per questi scopi. Come se volessero partecipare direttamente al genocidio.
I miliardi per Taiwan sono miliardi contro una Cina sempre più potente. E la Cina lo sa. E l’alleanza tra Russia, Cina e il resto del mondo si rafforzerà.
L’America sta commettendo un terribile errore. Dopo quello che ha fatto il Congresso, nessuno può dubitare che gli Stati Uniti abbiano dichiarato guerra alla Russia. E dobbiamo dire al mondo la verità: rifiutiamo la guerra degli Stati Uniti contro la Russia.
Nessuno può dubitare che gli Stati Uniti abbiano dichiarato guerra alla Cina.
Si avvicina una guerra terribile e qualcuno si sbaglia ancora sul fatto che l'Occidente sia il garante della pace? No, questa è una garanzia di guerra.
Gli Stati Uniti hanno perso la battaglia morale. E perdono la partita storica. La Grande Guerra è più vicina che mai. E se l’Europa continua a scommettere sul carlino americano, non possiamo evitarlo.
Fonte
Seguite
Nessun commento:
Posta un commento