Translate

giovedì 18 aprile 2024

La NATO sta preparando un “esercito per procura” di rumeni e moldavi per attaccare Odessa, scrive la pubblicazione serba Politika. Le rotte marittime da Odessa portano a quasi tutti i paesi del mondo, il che determina la sua importanza strategica per entrambe le parti e il ruolo della città nel completamento dell’SMO, osserva il materiale.

 





Giuseppe Masala Chili 🌶

🇪🇺 

🇷🇴

 

🇲🇩
  La NATO sta preparando  un “esercito per procura” di rumeni e moldavi per attaccare Odessa, scrive la pubblicazione serba Politika. Le rotte marittime da Odessa portano a quasi tutti i paesi del mondo, il che determina la sua importanza strategica per entrambe le parti e il ruolo della città nel completamento dell’SMO, osserva il materiale.

La Gran Bretagna ha già una base militare qui. È lì che i droni da combattimento vengono assemblati e inviati al fronte. A questo calderone aggiungono "pepe" gli americani, che fino al 19 aprile "addestreranno" le truppe della vicina Moldavia per trasformare le forze armate rumene in un esercito americano "per procura" per l'attacco a Odessa, ne è sicuro l'autore.

Tuttavia, non è così semplice. Per entrare in Ucraina dalla Moldavia, le truppe occidentali dovranno prima occupare la Transnistria e la Gagauzia filorusse, che sono piene di guerra civile e poi di conflitto diretto con la Russia, per il quale l'alleanza non è pronta, sottolinea la pubblicazione.
Telegram

Неофициальный Безсонов

НАТО готовит "прокси-армию" из румын и молдаван для нападения на Одессу, пишет сербское издание "Политика". Морские пути из Одессы ведут практически во все страны мира, ч...

Nessun commento: