Translate

giovedì 29 marzo 2012

GOVERNO: VENDOLA, DA BINDI CRITICHE PIU' FORTI DELLE MIE


GOVERNO: VENDOLA, DA BINDI CRITICHE PIU' FORTI DELLE MIE
MI ESPRIMO COME MILITANTE MEDIO DEL CENTROSINISTRA
(ANSA) - ROMA, 29 MAR - Sono durissimi i giudizi che il
leader di Sel Nichi Vendola esprime sul governo, sul suo operato
e suo profilo politico che definisce liberista e
iperconservatore. Questi giudizi, gli fanno osservare i
giornalisti, segnano una distanza ancora maggiore con la
segreteria Bersani nel Pd? ''Ripeto giudizi che ho gia' dato. E
sulle questioni del lavoro - spiega Vendola - molti dirigenti e
militanti del Pd esprimono critiche simili alle mie nelle
interviste che leggo. In questo senso mi sento un militante
medio del centrosinistra. La presidente del Pd, Rosy Bindi,
rivolge al governo critiche piu' forti delle mie. Lo stesso
Bersani ogni volta che esprime un apprezzamento per il governo
subito dopo aggiunge delle critiche abbastanza serie che mi
sento di condividere. Noi oggi non siamo preoccupati per il
rapporto Pd-Sel ma per il Paese''.
Vendola ha definito ''irritanti'' le parole del ministro
Passera sulla recessione ed ha lamentato che non ci sia ''un
tavolo che affronti il dramma della mancanza di lavoro che ogni
giorno causa gesti di disperazione, da ultimo il tentato
suicidio di un ragazzo a Verona. (ANSA).

SPM/BRO
29-MAR-12 13:42 NNNN

Nessun commento: