Translate

mercoledì 18 aprile 2012

MINISTERO DELLA DIFESA DIREZIONE GENERALE PER IL PERSONALE MILITARE GRADUATORIA Avviso relativo alla pubblicazione del decreto dirigenziale recante la rideterminazione della graduatoria finale di merito del concorso interno, per titoli ed esami, a 600 posti per l'ammissione al 16° corso di aggiornamento e formazione professionale riservato al personale appartenente alla categoria dei graduati in servizio permanente dell'Esercito, da immettere nel ruolo dei sergenti della stessa Forza armata. (GU n. 30 del 17-4-2012 )





MINISTERO DELLA DIFESA DIREZIONE GENERALE PER IL PERSONALE MILITARE
Ricostruzione completa del testo dell'atto GRADUATORIA

Avviso relativo alla pubblicazione del decreto dirigenziale recante la rideterminazione della graduatoria finale di merito del concorso interno, per titoli ed esami, a 600 posti per l'ammissione al 16° corso di aggiornamento e formazione professionale riservato al personale appartenente alla categoria dei graduati in servizio permanente dell'Esercito, da immettere nel ruolo dei sergenti della stessa Forza armata. (GU n. 30 del 17-4-2012


Si rende noto che nel giornale ufficiale della difesa, dispensa n. 9 del 30 marzo 2012, e' stato pubblicato il decreto dirigenziale n. 55 emanato dalla Direzione generale per il personale militare il 20 marzo 2012, con il quale e' stata rideterminata la graduatoria finale di merito del concorso interno, per titoli e esami, a 600 posti per l'ammissione al 16° corso di aggiornamento e formazione professionale riservato al personale appartenente alla categoria dei graduati in servizio permanente dell'Esercito da immettere nel ruolo dei sergenti della stessa Forza armata. 

Nessun commento: