Translate

mercoledì 6 giugno 2012

Gazzetta Ufficiale - 4ª Serie Speciale - Concorsi n. 43 del 5-6-2012

Gazzetta Ufficiale - 4ª Serie Speciale - Concorsi  n. 43 del 5-6-2012
Sommario


AMMINISTRAZIONI CENTRALI


MINISTERO DELLA DIFESA DIREZIONE GENERALE PER IL PERSONALE MILITARE


AVVISO

Avviso relativo all'esito della prova scritta di composizione italiana prevista dall'articolo 68 del decreto dirigenziale n. 277/11 del 20 dicembre 2011, con cui e' stato indetto il concorso, per esami, per l'ammissione di 90 allievi ufficiali alla 1^ classe dei corsi regolari dell'Accademia aeronautica per l'anno accademico 2012-2013.  

Pag. 1


AVVISO

Rinvio della pubblicazione delle modificazioni relative al decreto interdirigenziale del 17 febbraio 2012, n. 29, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale - 4ª serie speciale - del 28 febbraio 2012, n. 16, concernente il concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'ammissione al 15° corso biennale (2012-2014) di 78 allievi marescialli dell'Esercito, 61 allievi marescialli della Marina militare e 59 allievi marescialli dell'Aeronautica militare.  

Pag. 1
MINISTERO DELLE INFRASTRUTTURE E DEI TRASPORTI - PROVVEDITORATO INTERREGIONALE ALLE OPERE PUBBLICHE EMILIA-ROMAGNA - MARCHE - BOLOGNA


CONCORSO   (scad. 2 luglio 2012)

Concorso fra artisti per l'ideazione e la realizzazione dell'opera d'arte da destinare al Comando Sezione Aerea della Guardia di Finanza, presso l'Aeroporto Militare di Rimini.  

Pag. 1


ENTI PUBBLICI STATALI


CONSIGLIO NAZIONALE DELLE RICERCHE - ISTITUTO DI CHIMICA DEI COMPOSTI ORGANO METALLICI - ICCOM DI FIRENZE


CONCORSO   (scad. 25 giugno 2012)

Avviso di rettifica e riapertura dei termini del bando n. ICCOM. BS. 20-12 - selezione pubblica per il conferimento di una borsa di studio per laureati, per ricerche inerenti l'Area scientifica «Scienze chimiche», da usufruirsi nell'ambito del Contratto Nippon Kodoshi Corporation «Selective Chemical Reactions By Catalytic Polymeric Membranes», per la seguente tematica: «Sintesi, caratterizzazione ed uso di reattori catalitici per l'idrogenazione selettiva di substrati organici».  

Pag. 1


CONCORSO   (scad. 20 giugno 2012)

Selezione pubblica per il conferimento di una borsa di studio per laureati, per ricerche inerenti l'area scientifica «Scienze Chimiche».  

Pag. 1
CONSIGLIO NAZIONALE DELLE RICERCHE - ISTITUTO DI RICERCA SULLE ACQUE DI MONTEROTONDO


CONCORSO   (scad. 5 luglio 2012)

Selezione pubblica, per il conferimento di una borsa di studio per laureati nel campo delle scienze della terra e dell'ambiente.  

Pag. 2


UNIVERSITA' ED ALTRI ISTITUTI DI ISTRUZIONE


UNIVERSITA' DI FIRENZE


CONCORSO   (scad. 5 luglio 2012)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per un posto di categoria C, posizione economica C1, area tecnica, tecnico scientifica ed elaborazione dati, con rapporto di lavoro a tempo indeterminato e pieno, per l'assunzione di personale disabile iscritto negli elenchi di cui all'articolo 8 della legge 12 marzo 1999, n. 68.  

Pag. 2


CONCORSO   (scad. 5 luglio 2012)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per due posti di categoria C, posizione economica C1, area amministrativa, con rapporto di lavoro a tempo indeterminato e pieno, per l'assunzione di personale disabile iscritto negli elenchi di cui all'articolo 8 della legge 12 marzo 1999, n. 68; uno dei predetti posti e' riservato agli appartenenti alle categorie di cui al d. lgs. 15 marzo 2010, n. 66.  

Pag. 2


CONCORSO   (scad. 5 luglio 2012)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per tre posti di categoria D, posizione economica D1, area amministrativa gestionale con rapporto di lavoro a tempo indeterminato e pieno, per l'assunzione di personale disabile iscritto negli elenchi di cui all'articolo 8 della legge 12 marzo 1999, n. 68; uno dei predetti posti e' riservato agli appartenenti alle categorie di cui al d. lgs. 15 marzo 2010, n. 66.  

Pag. 3
UNIVERSITA' DI NAPOLI «FEDERICO II»


CONCORSO   (scad. 5 luglio 2012)

Procedura comparativa ai sensi dell'art. 18, comma 1, della Legge 240/2010 per la chiamata di un professore universitario di ruolo di seconda fascia - settore concorsuale 12/E2: Diritto comparato - Facolta' di Giurisprudenza. (codice identificativo bando: PA/02/2012).  

Pag. 3
UNIVERSITA' DI PAVIA


CONCORSO   (scad. 18 luglio 2012)

Concorso pubblico per l'ammissione ai corsi di dottorato di ricerca - XIV ciclo nuova serie (XXVIII ciclo)  

Pag. 3
UNIVERSITA' DI PERUGIA


AVVISO

Approvazione degli atti della procedura di valutazione comparativa per la copertura di un posto di ricercatore universitario per il settore scientifico-disciplinare MED/40 - Ginecologia e ostetricia, presso la facolta' di medicina e chirurgia.  

Pag. 3
UNIVERSITA' POLITECNICA DELLE MARCHE


CONCORSO   (scad. 4 luglio 2012)

Procedura di chiamata per n. 4 posti di professore universitario di ruolo di seconda fascia ai sensi dell'art. 18 Legge n. 240 del 30 dicembre 2010  

Pag. 4
UNIVERSITA' DI SASSARI


CONCORSO   (scad. 5 luglio 2012)

Procedure di valutazione comparativa per complessivi 4 posti di ricercatore universitario a tempo determinato, previsti dall'articolo 24, lettera a), comma 3, legge n. 240/2010.  

Pag. 5
UNIVERSITA' DI TRENTO


CONCORSO   (scad. 2 ottobre 2012)

Bando della Scuola di dottorato di ricerca in «Scienze biomolecolari» 28° ciclo.  

Pag. 5
UNIVERSITA' DI VERONA


CONCORSO   (scad. 5 luglio 2012)

Avviso di indizione delle procedure selettive per il reclutamento di ricercatori a tempo determinato (contratto junior).  

Pag. 13


ENTI LOCALI


COMUNE DI MENAGGIO


CONCORSO   (scad. 5 luglio 2012)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto a tempo pieno ed indeterminato del profilo professionale di istruttore tecnico - categoria C - posizione giuridica C1, area «tecnica, urbanistica/edilizia privata, ambiente, servizi manutentivi e ausiliari».  

Pag. 14
COMUNE DI SAN LUPO


CONCORSO   (scad. 5 luglio 2012)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di istruttore amministrativo-contabile, a tempo indeterminato part-time al 50% - Cat. C1.  

Pag. 14
COMUNE DI SPELLO


CONCORSO   (scad. 16 luglio 2012)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura, di un posto di agente di Polizia Municipale - categoria C - posizione economica C1 - con contratto a tempo indeterminato e parziale al 50%.  

Pag. 14
COMUNE DI VELLETRI


CONCORSO   (scad. 5 luglio 2012)

Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto di istruttore tecnico cat. C, con rapporto di lavoro a tempo indeterminato.  

Pag. 14


AZIENDE SANITARIE LOCALI ED ALTRE ISTITUZIONI SANITARIE


AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI PIACENZA


CONCORSO   (scad. 5 luglio 2012)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico - disciplina: igiene, epidemiologia e sanita' pubblica.  

Pag. 15
ESTAV - CENTRO


CONCORSO   (scad. 5 luglio 2012)

Concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, per l'assunzione a tempo indeterminato di un dirigente medico nella disciplina di neurofisiopatologia, con orario di lavoro a tempo parziale (50 %), per l'Azienda ospedaliero - universitaria Careggi.  

Pag. 15


DIARI


AUTORITA' PER LA VIGILANZA SUI CONTRATTI PUBBLICI DI LAVORI, SERVIZI E FORNITURE


DIARIO

Rinvio della pubblicazione del calendario degli esami del concorso pubblico, per titoli ed esami, per due assistenti alla gestione dei servizi informatici, cat. B - pos. econ. F3 - da assumere a tempo indeterminato nel ruolo del personale, riservato alla categoria di cui all'articolo 1 della legge 12 marzo 1999, n. 68 «Norme per il diritto al lavoro dei disabili».  

Pag. 15
COMUNE DI CALASETTA


DIARIO

Calendario delle prove del concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione di una figura professionale, categoria C, posizione economica C1, tempo pieno e indeterminato per l'area amministrativa.  

Pag. 15
CONSIGLIO NAZIONALE DEI DOTTORI COMMERCIALISTI E DEGLI ESPERTI CONTABILI


DIARIO

Diario della prova pre-selettiva del concorso pubblico, per titoli ed esami, per il conferimento di un posto di dirigente di seconda fascia del ruolo del personale.  

Pag. 16
ISTITUTO NAZIONALE DI ASTROFISICA - OSSERVATORIO ASTRONOMICO DI CAGLIARI


DIARIO

Diario della prova scritta del concorso pubblico nazionale, per titoli ed esami, ad un posto di collaboratore tecnico degli enti di ricerca - VI livello - codice concorso CTER/INF/OACA2011 - professionalita' richiesta: informatica - con contratto di lavoro a tempo pieno ed indeterminato.  

Pag. 16
ISTITUTO NAZIONALE DI ASTROFISICA OSSERVATORIO ASTRONOMICO DI ROMA


DIARIO

Diario della prova scritta del concorso pubblico nazionale, per titoli ed esami, a quattro posti di tecnologo - III livello - con contratto di lavoro a tempo determinato, nell'ambito del progetto di ricerca ASDC. (Decreto direttoriale n. 47 del 12 aprile 2012).  

Pag. 16



06.06.2012
Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
18:14:05
 
Chiudi Elenco G.U.

Nessun commento: