Translate

lunedì 2 luglio 2012

Gazzetta Ufficiale - 4ª Serie Speciale - Concorsi n. 50 del 29-6-2012

Gazzetta Ufficiale - 4ª Serie Speciale - Concorsi  n. 50 del 29-6-2012
Sommario


AMMINISTRAZIONI CENTRALI


CORTE DEI CONTI


GRADUATORIA

Pubblicazione della graduatoria generale di merito della selezione, per titoli ed esami, riservata a disabili, per l'attivazione di un tirocinio formativo e di orientamento finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato di una unita' di personale di area 2, fascia 1.  

Pag. 1


ENTI PUBBLICI STATALI


AGENZIA DELLE ENTRATE


CONCORSO

Avviso relativo all'avvio della selezione pubblica per l'assunzione a tempo indeterminato di 8 unita' di personale appartenenti alle categorie protette, di cui di cui all'art. 1 della legge 12 marzo 1999, n. 68, per la seconda area funzionale, fascia retributiva F3, profilo professionale assistente informatico, da destinare agli Uffici dell'Agenzia in provincia di Roma.  

Pag. 1


CONCORSO

Avviso relativo all'avvio della selezione pubblica ai sensi della legge 12 marzo 1999, n. 68, per l'assunzione a tempo indeterminato di 1 unita' di personale con disabilita' psichica, per la prima area funzionale, fascia retributiva F1., profilo professionale ausiliario, da destinare ad un ufficio dell'Agenzia in provincia di Roma.  

Pag. 1
AGENZIA NAZIONALE PER LO SVILUPPO DELL'AUTONOMIA SCOLASTICA (EX INDIRE - IRRE)- GESTIONE COMMISSARIALE


CONCORSO   (scad. 30 luglio 2012)

Bandi di concorso pubblico nazionale, per la copertura di undici posti a tempo indeterminato nelle qualifiche di primo ricercatore, (II livello professionale) e di primo tecnologo (II livello professionale) presso l'Istituto nazionale di documentazione, innovazione e ricerca educativa (INDIRE).  

Pag. 1
CONSIGLIO NAZIONALE DELLE RICERCHE - CENTRO DI RESPONSABILITA' CNR-INSEAN


CONCORSO   (scad. 20 luglio 2012)

Avviso di selezione pubblica per il conferimento di una borsa di studio per laureati per ricerche nel campo dell'area scientifica «Ingegneria», per la tematica di ricerca: «Caratterizzazione tramite tecniche velocimetriche LDV del flusso di un'elica navale dietro carena».  

Pag. 2
CONSIGLIO NAZIONALE DELLE RICERCHE - ISTITUTO DI SCIENZA E TECNOLOGIE DELL'INFORMAZIONE «A. FAEDO»


CONCORSO   (scad. 30 luglio 2012)

Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l'assunzione con contratto a tempo determinato, di una unita' di personale laureato con il profilo di ricercatore.  

Pag. 2
CONSIGLIO NAZIONALE DELLE RICERCHE - ISTITUTO DI NANOSCIENZE (NANO)


CONCORSO   (scad. 30 luglio 2012)

Selezione pubblica a tre borse di formazione e addestramento per laureati da usufruirsi presso la UOS NNL di Lecce, per la partecipazione al corso di formazione per «Ricercatore ad elevato livello di qualificazione in scienze e tecnologie dei materiali su scala nano».  

Pag. 2


CONCORSO   (scad. 30 luglio 2012)

Selezione pubblica a tre borse di formazione e addestramento per laureati da usufruirsi presso la UOS NNL di Lecce dell'Istituto medesimo per la partecipazione al corso di formazione per «Ricercatore ad elevato livello di qualificazione in scienze e tecnologie dei materiali su scala nano».  

Pag. 2


UNIVERSITA' ED ALTRI ISTITUTI DI ISTRUZIONE


UNIVERSITA' DI MACERATA


NOMINA

Nomina della commissione giudicatrice per la procedura di valutazione comparativa per la copertura di un posto di ricercatore universitario, settore scientifico-disciplinare L-FIL-LET/10 - Letteratura italiana, presso la facolta' di beni culturali.  

Pag. 3


CONCORSO   (scad. 3 settembre 2012)

Bando di concorso per l'ammissione ai corsi di dottorato di ricerca, ciclo XXVIII - Anni solari 2013/2015  

Pag. 3
UNIVERSITA' DI MILANO-BICOCCA


CONCORSO   (scad. 30 luglio 2012)

Procedure di selezione per il reclutamento di due ricercatori a tempo determinato  

Pag. 7
UNIVERSITA' DI PERUGIA


CONCORSO   (scad. 30 luglio 2012)

Indizione delle procedure di valutazione comparativa per complessivi 5 contratti di ricercatore a tempo determinato, a tempo definito, per il Settore concorsuale 09/D1 - Scienza e tecnologia dei materiali - Profilo SSD ING-IND/22 - scienza e tecnologia dei materiali - 1 contratto, Settore concorsuale 05/A1 - Botanica - Profilo SSD BIO/03 - Botanica ambientale e applicata - 1 contratto, Settore concorsuale 08/B2 - Scienza delle costruzioni - Profilo SSD ICAR/08 - Scienza delle costruzioni - 1 contratto, Settore concorsuale 08/E1 - Disegno - Profilo SSD ICAR/17 - Disegno - 1 contratto e Settore concorsuale 08/F1 - Pianificazione e progettazione urbanistica e territoriale - Profilo SSD ICAR/21 - Urbanistica - 1 contratto, per le esigenze del Dipartimento di ingegneria civile ed ambientale.  

Pag. 7


CONCORSO   (scad. 30 luglio 2012)

Indizione della procedura di valutazione comparativa per un contratto di ricercatore a tempo determinato, a tempo pieno - Settore concorsuale 06/A3 - Microbiologia e microbiologia clinica - Profilo MED/07 - Microbiologia e microbiologia clinica - per le esigenze del Dipartimento di medicina sperimentale e scienze biochimiche.  

Pag. 22
UNIVERSITA' DEL PIEMONTE ORIENTALE «A. AVOGADRO»


AVVISO

Approvazione degli atti della procedura selettiva per il reclutamento di un ricercatore a tempo determinato, a tempo definito, settore concorsuale: 14/C1 - Sociologia generale giuridica e politica - settore scientifico-disciplinare SPS/12 - Sociologia giuridica della devianza e del mutamento sociale, presso il Dipartimento di giurisprudenza, scienze politiche economiche e sociali.  

Pag. 42
UNIVERSITA' «LA SAPIENZA» DI ROMA


NOMINA

Nomina della commissione giudicatrice per la procedura di valutazione comparativa a un posto di ricercatore universitario per il settore scientifico-disciplinare BIO/14, presso la I facolta' di medicina e chirurgia (ora farmacia e medicina).  

Pag. 42
UNIVERSITA' DEL SALENTO


AVVISO

Approvazione degli atti della selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di categoria D area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati, a tempo pieno e indeterminato, presso il servizio integrazione disabili.  

Pag. 42
UNIVERSITA' DI TORINO


CONCORSO   (scad. 5 settembre 2012)

Bando di concorso per l'ammissione ai corsi di dottorato di ricerca - XXVIII ciclo  

Pag. 43
UNIVERSITA' DI TRENTO


CONCORSO   (scad. 27 settembre 2012)

Bando di concorso per l'ammissione alla Scuola di dottorato di ricerca in Fisica - 28° ciclo  

Pag. 67


CONCORSO   (scad. 29 agosto 2012)

Bando di concorso per l'ammissione alla Scuola di dottorato di ricerca in «Studi Giuridici Comparati ed Europei» - 28° ciclo  

Pag. 78


ENTI LOCALI


COMUNE DI ALBENGA


CONCORSO   (scad. 30 luglio 2012)

Corso-Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di un posto nel profilo professionale di agente di Polizia municipale cat. C1, presso la VI Rip. Area Vigilanza e Viabilita', con riserva di posti, ai candidati volontari delle forze armate.  

Pag. 92
COMUNE DI CATTOLICA


CONCORSO   (scad. 30 luglio 2012)

Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di assistente sociale cat. D, da assegnare ai servizi sociali  

Pag. 92
COMUNE DI GIOIA TAURO


AVVISO

Avviso di revoca della procedura concorsuale pubblica per la copertura di un posto di istruttore direttivo amministrativo contabile a tempo pieno e indeterminato.  

Pag. 92
COMUNE DI MARSAGLIA


CONCORSO   (scad. 30 luglio 2012)

Concorso pubblico, per esami, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di un posto vacante di operaio - addetto al servizio manutenzione patrimonio, autista scuolabus, demanio, mezzi meccanici, verde pubblico e servizi cimiteriali - necroforo Cat. «B3».  

Pag. 92
COMUNE DI NURRI


CONCORSO   (scad. 30 luglio 2012)

Selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di istruttore amministrativo - Cat. C/1 - a tempo pieno ed indeterminato.  

Pag. 92
COMUNE DI ONANI


CONCORSO   (scad. 30 luglio 2012)

Selezione pubblica, per la copertura a tempo part-time ed indeterminato, di un posto vacante - Cat. B3 - profilo professionale operaio specializzato: muratore, idraulico, elettricista, giardiniere, cura del verde pubblico, necroforo.  

Pag. 93


AZIENDE SANITARIE LOCALI ED ALTRE ISTITUZIONI SANITARIE


AZIENDA OSPEDALIERA «G. BROTZU» DI CAGLIARI


CONCORSO   (scad. 19 luglio 2012)

Avviso di mobilita' regionale/interregionale, per titoli e colloquio, per la copertura di 10 posti di collaboratore professionale sanitario - infermiere - categoria D.  

Pag. 93
AZIENDA OSPEDALIERA «OSPEDALI RIUNITI MARCHE NORD» - PESARO - PRESIDI OSPEDALIERI DI PESARO E FANO


CONCORSO   (scad. 19 luglio 2012)

Avviso pubblico di mobilita' per la copertura di due posti di operatore socio-sanitario - cat. Bs  

Pag. 93
AZIENDA OSPEDALIERA OSPEDALI RIUNITI DI BERGAMO DI RILIEVO NAZIONALE E DI ALTA SPECIALIZZAZIONE


CONCORSO   (scad. 30 luglio 2012)

Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per il conferimento dell'incarico quinquennale di direttore della Struttura complessa di oculistica - area chirurgica e delle specialita' chirurgiche - disciplina di oftalmologia.  

Pag. 93
AZIENDA SANITARIA LOCALE N. 8 DI CAGLIARI


CONCORSO   (scad. 30 luglio 2012)

Selezioni pubbliche per il conferimento di tre incarichi di dirigente medico, responsabile di struttura complessa  

Pag. 94
AZIENDA SANITARIA UNICA REGIONALE AREA VASTA N. 5 ASCOLI PICENO - SAN BENEDETTO DEL TRONTO


CONCORSO   (scad. 30 luglio 2012)

Avviso pubblico per il conferimento dell'incarico quinquennale di direttore medico di struttura complessa della disciplina di medicina fisica e riabilitazione.  

Pag. 94
AZIENDA UNITA' LOCALE SOCIO SANITARIA N. 13 - MIRANO


CONCORSO   (scad. 30 luglio 2012)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di un posto di dirigente medico di pediatria - ruolo sanitario - profilo professionale: medici - area medica e delle specialita' mediche - disciplina: pediatria.  

Pag. 94
AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI FERRARA


CONCORSO   (scad. 30 luglio 2012)

Avviso pubblico per il conferimento di incarico di struttura complessa - direttore della centrale operativa - Sistema emergenza urgenza sanitaria territoriale 118.  

Pag. 95
AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI RAVENNA


CONCORSO   (scad. 30 luglio 2012)

Avviso pubblico, per il conferimento di un incarico di Direttore di struttura complessa a un dirigente medico della disciplina di anestesia e rianimazione del Presidio ospedaliero di Faenza.  

Pag. 95
ESTAV SUD-EST


CONCORSO   (scad. 30 luglio 2012)

Concorso pubblico, per titoli ed esami a un posto di collaboratore professionale sanitario - podologo - cat. D)  

Pag. 95


ALTRI ENTI


ASSEMBLEA LEGISLATIVA DELLA REGIONE EMILIA-ROMAGNA


AVVISO

Revoca della procedura selettiva pubblica, per titoli ed esami, per la copertura, con contratto di assunzione a tempo indeterminato, di una posizione dirigenziale vacante nell'organico  

Pag. 96
CAMERA DI COMMERCIO, INDUSTRIA, ARTIGIANATO E AGRICOLTURA DI GENOVA


CONCORSO   (scad. 1 ottobre 2012)

Sessione di esame per l'abilitazione all'esercizio dell'attivita' di mediazione marittima  

Pag. 96
CAMERA DI COMMERCIO, INDUSTRIA, ARTIGIANATO E AGRICOLTURA DI MESSINA


CONCORSO   (scad. 3 settembre 2012)

Indizione della sessione di esami di idoneita' per mediatori marittimi, anno 2012  

Pag. 96


DIARI


AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI PARMA


DIARIO

Avviso relativo al concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di un posto di collaboratore tecnico professionale cat. D - settore professionale igiene degli alimenti.  

Pag. 96
ISTITUTO NAZIONALE DI ASTROFISICA - ISTITUTO DI ASTROFISICA E PLANETOLOGIA SPAZIALI


DIARIO

Diario della prova scritta del concorso pubblico nazionale, per titoli ed esami, ad un posto di ricercatore degli enti di ricerca - III liv. - con contratto di lavoro a tempo pieno e determinato, bando IAPS/23/R/001/2012.  

Pag. 96


DIARIO

Diario della prova scritta del concorso pubblico nazionale, per titoli ed esami, ad un posto di ricercatore degli enti di ricerca - III liv. - con contratto di lavoro a tempo pieno e determinato, bando IAPS/23/R/006/2012.  

Pag. 97


DIARIO

Diario della prova scritta del concorso pubblico nazionale, per titoli ed esami, ad un posto di ricercatore degli enti di ricerca - III liv. - con contratto di lavoro a tempo pieno e determinato, bando IAPS/23/R/005/2012.  

Pag. 97
MINISTERO DEGLI AFFARI ESTERI


DIARIO

Rinvio della pubblicazione del diario delle prove scritte del concorso pubblico, per esami, a cinque posti di dirigente amministrativo di seconda fascia.  

Pag. 97


DIARIO

Rinvio della pubblicazione del diario delle prove scritte del concorso pubblico, per esami, a sei posti di dirigente di seconda fascia dell'area della promozione culturale.  

Pag. 98
PROVINCIA DI BARI


DIARIO

Diario della prova d'esame e comunicazioni sulla valutazione dei titoli della selezione pubblica per la copertura a tempo pieno e determinato di due posti di istruttore direttivo per l'edilizia sismica, cat. D, posizione economica iniziale D.1.  

Pag. 98
UNIVERSITA' ALDO MORO DI BARI


DIARIO

Rinvio del diario d'esame del concorso pubblico, per esami, ad un posto di categoria C -posizione economica C1 - area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati, presso il dipartimento per le applicazioni in chirurgia delle tecnologie innovative.  

Pag. 98



02.07.2012
Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
15:25:40
 
Chiudi Elenco G.U.

Nessun commento: