Translate

giovedì 27 settembre 2012

MiBAC - Rilevazione dei fabbisogni formativi anno 2013.


Ministero per i beni e le attività culturali
Circ. 6-9-2012 n. 303
MiBAC - Rilevazione dei fabbisogni formativi anno 2013.
Emanata dal Ministero per i beni e le attività culturali, Direzione generale per l'organizzazione, gli affari generali, l'innovazione, il bilancio ed il personale - Servizio IV.
Circ. 6 settembre 2012, n. 303 (1).
MiBAC - Rilevazione dei fabbisogni formativi anno 2013.
(1) Emanata dal Ministero per i beni e le attività culturali, Direzione generale per l'organizzazione, gli affari generali, l'innovazione, il bilancio ed il personale - Servizio IV.



Al
Capo di Gabinetto del Sig. Ministro

Al
Segretario generale

A
tutti i Direttori degli Uffici centrali e periferici dell'Amministrazione

Al
Presidente del Comitato Unico di Garanzia per le pari opportunità, la valorizzazione del benessere di chi lavora e contro le discriminazioni


Loro Sedi





Al fine di procedere alla programmazione dei fabbisogni formativi per l'anno 2013, ai sensi dell'articolo 7-bis del decreto legislativo n. 165/2001 e successive modifiche e integrazioni, codesti Uffici sono pregati di evidenziare, anche in linea con le disposizioni contrattuali vigenti, entro il 28 settembre 2012, le aree tematiche di interesse ritenute meritevoli di approfondimento attraverso lo sviluppo di appositi percorsi formativi.
A tal fine, entro il termine sopraindicato, codesti Uffici potranno trasmettere le relative istanze formative al seguente indirizzo di posta elettronica: formazione@beniculturali.it.
Si ringrazia per la collaborazione.


Il Direttore generale
Dott. Mario Guarany

D.Lgs. 30 marzo 2001, n. 165, art. 7-bis

Nessun commento: