Translate

venerdì 19 settembre 2014

Ministero della giustizia Nota 16-9-2014 n. GDAP - 0312846 Interpello nazionale anno 2013 per il conferimento di incarico ai funzionari del Corpo di polizia penitenziaria appartenente ai ruoli direttivi. - Graduatorie definitive.



Ministero della giustizia
Nota 16-9-2014 n. GDAP - 0312846
Interpello nazionale anno 2013 per il conferimento di incarico ai funzionari del Corpo di polizia penitenziaria appartenente ai ruoli direttivi. - Graduatorie definitive.
Emanata dal Ministero della giustizia, Dipartimento dell’amministrazione penitenziaria, Direzione generale del personale e della formazione.

Nota 16 settembre 2014, n. GDAP - 0312846 (1).

Interpello nazionale anno 2013 per il conferimento di incarico ai funzionari del Corpo di polizia penitenziaria appartenente ai ruoli direttivi. - Graduatorie definitive.

(1) Emanata dal Ministero della giustizia, Dipartimento dell’amministrazione penitenziaria, Direzione generale del personale e della formazione.



Al


Signor capo del dipartimento


Sede

Ai


Signori vice capo del dipartimento


Sede

Alle


Direzioni generali


Sede

All'


Istituto superiore di studi penitenziari


Roma

All'


Ufficio del capo del dipartimento


Uffici di staff


Ufficio relazioni sindacali


Sede

Al


Centro amministrativo "G. Altavista"


Roma

Ai


Provveditorati regionali


Loro sedi

Alle


Direzioni degli istituti penitenziari della Repubblica


Loro sedi

Alle


Scuole di formazione ed aggiornamento


Loro sedi

Al


Dipartimento per la giustizia minorile


Roma


Direzione generale del personale e della formazione


Roma




Di seguito alla Nota 9 agosto 2013, n. GDAP-0281754, relativa all'interpello in oggetto, si trasmettono le graduatorie in oggetto, ovviamente formate esclusivamente per ogni singolo incarico di ciascuna sede, predisposte ai sensi dell'art. 16, comma 5, del P.C.D. primo agosto 2013 del personale in oggetto.

Ogni sede vorrà procedere all'immediata notifica al personale interessato, compreso quello assente a qualsiasi titolo (distacco o missione in altra sede - assenza per stato di malattia - aspettativa, congedo straordinario ecc.), utilizzando ogni mezzo consentito.

Si ricorda che, relativamente alle graduatorie definitive, i termini per la revoca di cui all’art. 7 del medesimo PCD decorreranno dalla data di pubblicazione.

Come noto, le revoche potranno essere totali o parziali. A tal fine gli istanti potranno utilizzare l’allegato modulo, che dovrà pervenire, non appena protocollato, al seguente indirizzo di posta elettronica funzionari.dgpersform.dap.roma@giustizia.it, entro e non oltre il 3 ottobre 2014.

Successivamente, tali istanze, in originale, saranno trasmesse a questo ufficio a mezzo posta, per il tramite dei provveditorati di appartenenza che le correderanno con elenco nominativo, distinto per sede.

Si ringrazia e si saluta cordialmente.


Il Direttore generale

Riccardo Turrini Vita



Allegato 1


Revoca della domanda di incarico di funzione



Nessun commento: