Translate

lunedì 22 dicembre 2014

SIMEONI: MI DIMETTO DA SENATO, CAMBIATI IDEALI FONDANTI M5S


SIMEONI: MI DIMETTO DA SENATO, CAMBIATI IDEALI FONDANTI M5S


(DIRE) Roma, 22 dic. - "Amici, attivisti e simpatizzanti del M5S,
oggi insieme agli altri portavoce parlamentari pontini, ho
consegnato la mia lettera di dimissioni dal Senato della
Repubblica". Lo scrive su facebook Ivana Simeoni, senatrice 5
stelle.
"Per chiarezza- spiega- non mi sono dimessa e non ho lasciato
il Movimento, nel quale intendo permanere fino alla votazione
delle dimissioni da parte dell'aula. Per me e' stata una scelta
molto difficile. Determinate situazioni interne al mio gruppo
parlamentare e le ultime votazioni sul blog, mi hanno fatto
perdere fiducia nel progetto iniziale a cui avevo aderito con
passione e amore, ormai diversi anni fa".
"Il cambiamento degli ideali fondanti del M5S per me non e'
ammissibile- dice ancora- dunque, preso atto del nuovo corso, ho
preferito dimettermi. Spero comprendiate la mia decisione.
Lascio il posto a chi ancora, nonostante le trasformazioni in
atto del M5S, si riconosce in esso".
(Com/Vid/ Dire)
18:37 22-12-14

Nessun commento: