Translate

mercoledì 15 aprile 2020

* Coronavirus, Conte: su Mes mi batto per no condizioni vessatorie

MERCOLEDÌ 15 APRILE 2020 19.00.38


* Coronavirus, Conte: su Mes mi batto per no condizioni vessatorie

* Coronavirus, Conte: su Mes mi batto per no condizioni vessatorie "Prima di stabilire se conviene o meno a Paese" Roma, 15 apr. (askanews) - "Io, e qui parlo da Presidente del Consiglio e da avvocato, prima di dire se un finanziamento conviene o meno al mio Paese voglio prima battermi perché non abbia, in linea di principio, condizioni vessatorie di alcun tipo". Lo scrive su Facebook il presidente del Consiglio Giuseppe Conte, a proposito del Mes. "Dopodiché - aggiunge - voglio leggere e studiare con attenzione il regolamento contrattuale che condiziona l'erogazione delle somme. Solo allora mi sentirò sicuro di poter esprimere, agli occhi del Paese, una valutazione compiuta e avveduta". Afe 20200415T190027Z  

Nessun commento: