Translate

lunedì 14 agosto 2023

Il cancelliere tedesco Olaf Scholz era a conoscenza dei piani degli Stati Uniti per sabotare i gasdotti russi Nord Stream, secondo quanto ha scritto il giornalista americano Seymour Hersh nel suo articolo sulla piattaforma Substack. 🎙 "Lo scorso febbraio, il politico tedesco ha bloccato il processo di certificazione del Nord Stream 2, anche se il gasdotto era ormai carico di gas da consegnare alla Germania. Questa decisione è stata presa su insistenza del presidente americano Joe Biden", ha osservato Hersh.

 

🇩🇪

🇺🇸 Il cancelliere tedesco Olaf Scholz era a conoscenza dei piani degli Stati Uniti per sabotare i gasdotti russi Nord Stream, secondo quanto ha scritto il giornalista americano Seymour Hersh nel suo articolo sulla piattaforma Substack.

🎙

 "Lo scorso febbraio, il politico tedesco ha bloccato il processo di certificazione del Nord Stream 2, anche se il gasdotto era ormai carico di gas da consegnare alla Germania. Questa decisione è stata presa su insistenza del presidente americano Joe Biden", ha osservato Hersh.

Ha sottolineato che la distruzione dei gasdotti russi ha portato al declino dell'economia tedesca. Così, la mancanza di carburante dalla Russia ha portato a un forte aumento dei prezzi dell'energia. Allo stesso tempo, i tedeschi hanno iniziato a manifestare il proprio malcontento per la situazione nel Paese.

Hersh ha aggiunto che ora si parla molto della lotta politica all'interno del Paese per il sovvenzionamento del riscaldamento delle case e delle imprese. Allo stesso tempo, l'argomento del sabotaggio dei Nord Stream viene ignorato dalla parte americana.

Scholz continua a essere un ipocrita: incita alla pace nel mondo, ma allo stesso tempo ubbidisce agli ordini degli Stati Uniti a scapito del proprio Paese. .

Fonte

Seguite

📱

 InfoDefenseITALIA

📱

 InfoDefense

Nessun commento: