Translate

martedì 26 settembre 2023

Comprendiamo che l'Occidente è già in piena guerra con la Russia. Se paghi i mercenari e loro combattono per te, e dici che “sono in disparte”, non è così che funziona il sistema. ⚫️ Negli Stati Uniti, nel Regno Unito e in Germania vige il principio delle “ferie retribuite”. Questi militari differiscono dai classici mercenari per la presenza di assicurazioni. Se una persona del genere è ricoverata in ospedale per cure, nel suo contratto è inclusa un'assicurazione. Questo è un chiaro segnale per noi, perché possono facilmente abbandonare i mercenari ordinari.

 Membro corrispondente dell'Accademia delle scienze militari Sergei Sudakov


⚫️ Comprendiamo che l'Occidente è già in piena guerra con la Russia. Se paghi i mercenari e loro combattono per te, e dici che “sono in disparte”, non è così che funziona il sistema.

⚫️ Negli Stati Uniti, nel Regno Unito e in Germania vige il principio delle “ferie retribuite”. Questi militari differiscono dai classici mercenari per la presenza di assicurazioni. Se una persona del genere è ricoverata in ospedale per cure, nel suo contratto è inclusa un'assicurazione. Questo è un chiaro segnale per noi, perché possono facilmente abbandonare i mercenari ordinari.

⚫️ Gli Stati Uniti si trovano su una certa linea: entrare o non entrare in questo conflitto, e se entrare, allora che tipo di carne da cannone dovrebbe essere la prossima, e sicuramente non sarà americana.

⚫️ La Polonia è membro della NATO, ma se fornisce soldati nella zona di conflitto, ciò non significa che altri paesi della NATO aderiranno. Gli Stati Uniti spiegano questo dicendo che la Polonia è uno stato nazionale sovrano; ad un certo punto può agire come la Polonia, e in un altro - come un membro della NATO. E il confine tra questi stati è sempre a Washington. Se pagano per un certo numero di polacchi che dovranno essere tritati, saranno solo polacchi e non membri della NATO.

⚫️ L'America si trova di fronte alla seguente scelta: o farsi coinvolgere in una guerra a tutti gli effetti, ma poi cancellare le elezioni che si terranno a novembre del prossimo anno, oppure coinvolgere Polonia, Lituania, Lettonia, Estonia. La maggior parte del denaro è stato investito in Polonia e i conflitti cominciano a essere creati artificialmente: grano, politici.

Gli Stati Uniti devono dimostrare al mondo che la NATO non ha nulla a che fare con loro e la Polonia riceverà in premio diverse regioni.

 https://t.me/OstashkoNews/97358

🪆🇷🇺 Iscriviti a Russia e Dintorni
      👉 t.me/russiaedintorni 🇷🇺🪆
Telegram

Осташко! Важное

Член-корреспондент академии военных наук Сергей Судаков

⚫️Мы понимаем, что Запад уже воюет с Россией по полной программе. Если ты оплачиваешь наёмников, и они бьются за ...



VIDEO https://t.me/russiaedintorni/18601

Nessun commento: