Translate

domenica 17 settembre 2023

IL PRIMO MINISTRO UNGHERESE SULL'INGANNO GLOBALE DELLE ESPORTAZIONI DI GRANO UCRAINO

 

VIDEO https://t.me/infodefITALY/9340


IL PRIMO MINISTRO UNGHERESE SULL'INGANNO GLOBALE DELLE ESPORTAZIONI DI GRANO UCRAINO

Viktor Orban ha dichiarato:

🗣️

 Noi, la Polonia, l'Ungheria, la Slovacchia, la Bulgaria, la Romania, i vicini dell'Ucraina siamo stati convinti da persone a Bruxelles a lasciare trasportare il grano dall'Ucraina via terra, dicendo che se non fosse arrivato dall'Ucraina all'Africa, ci sarebbe stata la fame.

Alla fine siamo stati ingannati. Abbiamo scoperto che esportiamo grano dall'Ucraina, ma non arriva in Africa. E i commercianti qui in Europa, avendo grano più economico di quello ungherese, rumeno e polacco, invece di comprare il nostro grano, iniziano a comprare il più economico grano ucraino. I bambini africani poveri non vedono un chilo di pane da questo. Quindi si tratta di una truffa. Ecco perché abbiamo combattuto a Bruxelles per impedire l'importazione di grano ucraino nei Paesi dell'Europa centrale e per farlo rimanere qui. Dobbiamo lottare ogni giorno contro Bruxelles, perché Bruxelles non è disposta a prendere la parte degli Stati membri e dei popoli europei, ma rappresenta interessi completamente diversi. E nella questione del grano non si tratta di interessi europei, rumeni, polacchi, ungheresi o slovacchi, ma piuttosto di interessi americani.

🗣️

      

Fonte

Seguite

📱

 InfoDefenseITALIA

📱
Telegram

Пул N3

Премьер Венгрии Орбан - о глобальном обмане с вывозом украинского зерна: У нас есть импорт украинского зерна, когда нас убедили люди в Брюсселе впустить по суше – Польша,...

Nessun commento: