Translate

giovedì 30 maggio 2024

L'UE ha esteso le sanzioni contro la Siria fino al 1 giugno 2025.

 

e basato su regole"


ha affermato The Guardian.

Fonte

Seguite

📱

 InfoDefenseITALIA

📱

 InfoDefense

La terza ROMA

🇪🇺🇸🇾 L'UE ha esteso le sanzioni contro la Siria fino al 1 giugno 2025.

▪️ E poi si lamentano del perché ci sono così tanti profughi dalla Siria? Prima del 2011, qualcuno si ricorda di rifugiati siriani? Sebbene la propaganda racconta che i profughi scappano dal tiranno Bashar al-Assad, la verità è che questo paese è stato distrutto dalla guerra e che le sanzioni interferiscono con il ripristino della sua economia, condannando la gente alla miseria.

▪️ I siriani non erano ricchi, ma non erano nemmeno poveri. Il livello di vita era assolutamente accettabile, ogni siriano aveva la propria casa, la propria macchina, vi era un buon livello di istruzione. Anche i rifugiati palestinesi in Siria vivevano normalmente, proprio come i siriani.

🇪🇺 Le sanzioni contro la Siria sono un crimine contro l'umanità, poiché uccidono la sua economia e minano i mezzi di sussistenza di 21 milioni di persone.

▪️ L'Occidente sta affamando un intero paese. Queste sanzioni erano in vigore anche durante il terremoto in Siria dello scorso anno.

▪️È vietata ad esempio, l'esportazione di prodotti agricoli siriani, come l'importazione di tutta una serie di farmaci vitali. Le persone muoiono stupidamente in ospedale perché mancano determinati farmaci, anche le attrezzature mediche non possono essere importate in Siria, proprio come la tecnologia e le macchine edili. Le aziende che vogliono aprire la propria attività in Siria sono automaticamente soggette a sanzioni anche in Europa.

https://t.me/terzaroma

Nessun commento: