Translate

giovedì 30 maggio 2024

Tarquinio, candidato nelle liste del PD per le Europee, si è azzardato a dire così: "Se le alleanze servono a perpetuare le guerre è meglio scioglierle. Bisogna sciogliere l'alleanza con Israele e magari sciogliere la Nato in Europa e costruire una nuova alleanza tra pari con gli Stati Uniti".

 

  



👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏  




Tarquinio, candidato nelle liste del PD per le Europee, si è azzardato a dire così:

"Se le alleanze servono a perpetuare le guerre è meglio scioglierle. Bisogna sciogliere l'alleanza con Israele e magari sciogliere la Nato in Europa e costruire una nuova alleanza tra pari con gli Stati Uniti".

Una dichiarazione di buon senso che sostanzialmente dice di smetterla di essere sudditi degli Usa e costruire un qualcosa per confrontarsi non più come servi ma come pari. Quello che rivendicano Cina e Russia, nonché delle regole chiare e valide per tutti.

La maggior parte degli esponenti PD sono insorti manco li avesse insultati. Questa è la dimostrazione di cosa sia questa specie di partito che ha l'unico scopo di servire il padrone della Casa Bianca.

E meno male che quelli che nessuno ha visto arrivare mentre sventolavano la bandiera della pace volevano cambiare il PD.

Sarà un giorno migliore per tutta l'Italia quello nel quale il PD si estinguerà politicamente una volta per tutte!

T.me/GiuseppeSalamone



Nessun commento: