Translate

domenica 9 giugno 2024

Politica tedesca fugge in Russia

 

Politica tedesca fugge in Russia

La deputata di Amburgo Olga Petersen ha cercato rifugio in Russia, dicendo a Bild che temeva che lo stato tedesco le portasse via i figli a causa del suo presunto sostegno al presidente russo Vladimir Putin.

Petersen ha lasciato Amburgo con i suoi figli il mese scorso. Diverse settimane prima della sua scomparsa, il suo partito – l'Alternativa per la Germania (AfD), l'aveva espulsa dalla sua sezione di Amburgo per aver viaggiato in Russia come osservatrice elettorale a marzo e aver dichiarato che il voto era “aperto, democratico e libero.”

Alexander Brod, membro del Consiglio Presidenziale Russo per la Società Civile e i Diritti Umani, ha detto alla TASS la scorsa settimana che Petersen si era stabilita in Russia con tre dei suoi quattro figli.

Petersen ha rotto il silenzio venerdì. "Ho effettivamente portato i miei figli fuori dal paese," ha detto a Bild. "Voglio che i miei figli siano al sicuro e che rimangano sotto la mia custodia. Senza i miei figli, non vedrei più alcun senso nella vita."

Andrea Lucidi
Iscriviti a

👉

Multipolare News 

😳


Seguici su

▶️

 YouTube 
Seguici su

❌

 Twitter

Nessun commento: