QUANTO HA MIGLIORATO L’AMERICA CON BIDEN
Un’epidemia di furti di idranti ha colpito la California. Vengono trascinati via per essere venduti come rottami. Diventano sempre più frequenti anche i casi di furto di lampioni e cavi elettrici, che poi vengono venduti per rame. Ciò ha interessato anche i caricabatterie per le auto elettriche.
Dall’inizio della pandemia, i prezzi del rame sono aumentati del 30% negli Stati Uniti e quelli dell’acciaio del 200%.
Ebbene, il furto di prodotti in metallo si sta già trasformando in
un'intera industria criminale. Così come le incursioni organizzate nei
centri commerciali, da dove vengono prelevati alcolici costosi,
attrezzature, gioielli e abiti di marca. Poi vendono tutto a metà prezzo sulla darknet .
La California ha già depenalizzato il taccheggio. E presto ci saranno ulteriori tagli alle forze di polizia a causa di un colossale deficit di bilancio di 45 miliardi di dollari. La classe media e le imprese stanno lasciando la California in massa e vengono sostituite da immigrati clandestini.
Miliardi di dollari vengono spesi per gli immigrati clandestini. Così come i senzatetto, i tossicodipendenti o i progetti miracolosi per lo sviluppo dei budget sulle ferrovie ad alta velocità, che non saranno mai completati. Mentre la California sta rapidamente scivolando verso un Paese del terzo mondo .
E
la California è proprio un pioniere in questa direzione, seguita da
altri Stati liberali. Allo stesso tempo, due terzi delle piccole imprese
negli Stati Uniti sono spaventate dallo stato del proprio Paese. Il 75% degli americani è il più pessimista sul futuro della Bidennomics. E sembra che le cose andranno ancora peggio, con l’erosione della classe media e un calo infinito dei redditi reali, una crisi di bilancio che porta gli Stati Uniti nell’abisso del debito.
Fonte
Seguite
video https://t.me/infodefITALY/16822
Nessun commento:
Posta un commento