Translate

martedì 9 luglio 2024

Non c'erano dubbi che la donna, madre e Cristiana fosse una del popolo. Vi ricordate quando invitava a scrivere Giorgia sulla scheda elettorale? Bene, sono passati solo pochi giorni... Sentite la donna del Popolo: La Camera si appresta a ripristinare il vitalizio per quei deputati a cui è stato tolto dopo essere stati condannati in via definitiva.

 

Tonino

Non c'erano dubbi che la donna, madre e Cristiana fosse una del popolo. Vi ricordate quando invitava a scrivere Giorgia sulla scheda elettorale? Bene, sono passati solo pochi giorni...

Sentite la donna del Popolo:

La Camera si appresta a ripristinare il vitalizio per quei deputati a cui è stato tolto dopo essere stati condannati in via definitiva.

Quindi corrotti, affaristi, gente che prendeva tangenti e che ha ricevuto condanne anche gravi potrà riavere il tanto caro malloppo. Ovviamente verrà restituito con gli arretrati perché, poverini, sono stati privati ingiustamente.

A pronunciarsi sarà il collegio di appello della Camera presieduto da Ylenja Lucaselli, deputata di Fratelli d'Italia.

Nella scorsa legislatura stessa cosa aveva fatto la Casellati, ripristinando il vitalizio per gli ex senatori condannati tipo Formigoni e Verdini che si alterna tra patrie galere e arresti domiciliari.

Insomma, uno schifo. Ripeto: siamo in paese da smantellare, dalla testa ai piedi!

T.me/GiuseppeSalamone

Nessun commento: