Translate

venerdì 9 agosto 2024

L'esercito "più morale del mondo" ha appena ucciso altri due giornalisti e le loro famiglie a Khan Yunis. Il numero dei giornalisti ammazzati sale a 168. Una mattanza scientemente causata mai vista nel corso della storia.

 

 
https://t.me/GiuseppeSalamone/4473

L'esercito "più morale del mondo" ha appena ucciso altri due giornalisti e le loro famiglie a Khan Yunis. Il numero dei giornalisti ammazzati sale a 168. Una mattanza scientemente causata mai vista nel corso della storia.

Sono stati uccisi volutamente, visto che hanno bombardato le loro case: Tamim Muammar insieme alla moglie Islam Fayez e ai due figli Mais e Salam e Abed Maher Sousi insieme a due dei suoi nipoti.

Lo stato terrorista di israele continua a prendere volutamente di mira i giornalisti Palestinesi, soprattutto quelli che portano la scritta "Press" nei gilet, nei caschi e sulle auto. E se proprio non riesce quando sono sul campo allora li bombarda a casa, mal che vada beccano le loro famiglie soprattutto per lanciare un monito.

Questi attacchi "chirurgici" sono possibili soprattutto grazie alla tecnologia, ai servizi cloud e agli strumenti di intelligenza artificiale messi a disposizione da aziende come Amazon, Google e Microsoft. Il tutto fa parte del "Progetto Nimbus" del costo di 1,2 miliardi di dollari. Alcuni dipendenti di queste multinazionali della tecnologia avevano iniziato a parlare tempo fa denunciando questo scempio, e infatti molti di loro sono stati licenziati.

Perché davanti al profitto non si può prestare attenzione nemmeno a un genocidio. Adesso uniamo i puntini: queste aziende sono detenute in larga parte da grandi fondi finanziari, quali Black Rock, State Street e Vanguard. E questi fondi da quale paese arrivano? Ma certo, dagli Stati Uniti d'America. Che poi sono gli stessi fondi che detengono pacchetti di azioni rilevantissimi anche nelle aziende più grandi del mondo che producono armi.

Ditemi adesso quale Paese al mondo potrebbe permettersi di fare ciò che sta facendo il criminale di guerra Netanyahu coperto dagli Stati Uniti d'America e dai servi dell'Unione Europea. E la stampa di regime censura continuamente. Anche davanti a loro "colleghi" che giornalmente vengono fatti a pezzi con l'aiuto della tecnologia delle multinazionali e dei fondi finanziari occidentali, rigorosamente made in Usa. Mai un'inchiesta seria. Mai un richiamo all'umanità. Solo tanta disonestà, criminalità e complicità.

Miserabili pennivendoli!

👉 Facebook 
👉 Instagram 

T.me/GiuseppeSalamone

Nessun commento: