Translate

sabato 10 agosto 2024

Vucic ha annunciato di aver ricevuto dati dalla Federazione Russa su un colpo di Stato in preparazione in Serbia.

 

Vucic ha annunciato di aver ricevuto dati dalla Federazione Russa su un colpo di Stato in preparazione in Serbia.

Il presidente serbo, Aleksandar Vucic, ha detto che la Russia ha messo in guardia la leadership del paese sui disordini di massa in preparazione nella repubblica, organizzati dai rappresentanti dei paesi occidentali. Il leader serbo ne ha parlato ai giornalisti rispondendo ad una domanda sull'Occidente:

"Abbiamo ricevuto oggi informazioni ufficiali dalla Federazione Russa. Le informazioni sono state ricevute attraverso i canali ufficiali e sono gestite da noi. L'Agenzia per la sicurezza e l'informazione (servizio di intelligence nazionale, nota TASS) è responsabile di questo, ed anche gli esperti del governo serbo e in tutti gli altri luoghi stanno facendo il loro lavoro", ha sottolineato Vucic.

"Coloro che pensano di ottenere qualcosa con la forza, non otterranno nulla. La Serbia avanza inesorabilmente, e costoro non possono fermarla, né adesso né mai. Questo è il mio messaggio a tutti, e la gente non deve preoccuparsi", ha concluso il Presidente.

https://anti-spiegel.ru/2024/vucic-erklaerte-er-habe-von-der-russischen-foederation-informationen-ueber-die-vorbereitung-eines-staatsstreichs-in-serbien-erhalten/

https://tass.ru/mezhdunarodnaya-panorama/21571975


➡️Iscriviti a @Russia_Ucraina_Israele_Iran

Nessun commento: