Translate

venerdì 13 aprile 2012

Dpl Modena - Min.Lavoro: il Comunicato Stampa per la riapertura del sito dplmodena.it



                                                                                                                                                                                            
NEWSLETTER LAVORO
n. 514 del 13 aprile 2012

 newsletter settimanale per gli operatori del mercato del lavoro
 
   Il Comunicato Stampa del Ministero del Lavoro                                       
pubblichiamo il Comunicato Stampa del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, relativo alla riapertura del sito internet www.dplmodena.it dalla giornata di oggi, 13 aprile 2012. Ringraziamo TUTTI quelli che hanno contribuito a che il sito continui nella sua opera di informazione sulle novità in materia di lavoro.
 
Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali
Ufficio Stampa

Il sito della dtl Modena riaprirà domani:
Comunicato stampa
Il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali non ha mai praticato azioni di censura nei confronti di iniziative o attività poste in essere dai propri dirigenti e dipendenti. Ogni intervento è stato sempre effettuato per garantire il rispetto delle leggi e delle regole vigenti. E, anzi, l’obiettivo è stato sempre quello di valorizzare le buone pratiche avviate dalle strutture del Ministero.

Partendo da questi presupposti, i responsabili della Direzione della Comunicazione del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali hanno incontrato questa mattina i responsabili della Direzione del Lavoro di Modena. Nel corso dell’incontro, chiarite le ragioni che avevano portato a intervenire sul sito della DTL di Modena, sono state approfondite e definite le modalità di integrazione del sito stesso nel sistema di comunicazione istituzionale del Ministero.

Il sito della DTL di Modena sarà dunque riattivato da domani mattina e sarà raggiungibile anche dalla home page del sito del Ministero (www.lavoro.gov.it).

Roma, 12 aprile 2012
 

Nessun commento: