Ministero dell'istruzione, dell'università e della ricerca
Nota 28-6-2012 n. 4091
Indicazioni nazionali per le scuole dell'infanzia e del primo ciclo di istruzione. Proroga consultazione delle istituzioni scolastiche.
Emanata dal Ministero dell'istruzione, dell'università e della ricerca, Dipartimento per l’istruzione, Direzione generale per gli ordinamenti scolastici e per l’autonomia scolastica.
Nota 28 giugno 2012, n. 4091 (1).
Indicazioni nazionali per le scuole dell'infanzia e del primo ciclo di istruzione. Proroga consultazione delle istituzioni scolastiche.
(1) Emanata dal Ministero dell'istruzione, dell'università e della ricerca, Dipartimento per l’istruzione, Direzione generale per gli ordinamenti scolastici e per l’autonomia scolastica.
Ai
Direttori generali
degli Uffici scolastici regionali
Loro sedi
Ai
Dirigenti scolastici delle istituzioni scolastiche statali e paritarie del primo ciclo
(per il tramite degli UU.SS.RR.)
e, p.c.:
Al
Capo di gabinetto
Al
Capo dipartimento per l'istruzione
All'
Ufficio legislativo
Sede
Con Circ. 31 maggio 2012, n. 49, questa Direzione generale ha comunicato alle istituzioni scolastiche le modalità e i termini per la compilazione del questionario relativo alla bozza delle Indicazioni nazionali per la scuola dell'infanzia e del primo ciclo d'istruzione presso l'Ansas, fissando al 30 giugno p.v. il termine ultimo di compilazione on line.
A causa della notevole quantità di richieste di accreditamento da parte delle scuole prive della password di accesso assegnata alla istituzione (cfr. Circ. 31 maggio 2012, n. 49 nella parte Indicazioni tecniche), si rende necessaria una proroga dei termini indicati al fine di favorire la completa compilazione del questionario.
Il nuovo termine è fissato al 7 luglio 2012.
Il Direttore generale
Carmela Palombo
Circ. 31 maggio 2012, n. 49
Nessun commento:
Posta un commento