Translate

venerdì 7 settembre 2012

Gazzetta Ufficiale - 4ª Serie Speciale - Concorsi n. 70 del 7-9-2012

Gazzetta Ufficiale - 4ª Serie Speciale - Concorsi  n. 70 del 7-9-2012
Sommario


AMMINISTRAZIONI CENTRALI


MINISTERO DELLA GIUSTIZIA


CONCORSO   (scad. 12 novembre 2012)

Bando di esame di abilitazione all'esercizio della professione di avvocato - sessione 2012  

Pag. 1


ENTI PUBBLICI STATALI


AGENZIA NAZIONALE PER LO SVILUPPO DELL'AUTONOMIA SCOLASTICA


AVVISO

Avviso relativo ai bandi di concorso pubblico nazionale, in attuazione del Programma Straordinario di Reclutamento, recante Disposizioni urgenti per la stabilizzazione finanziaria, convertito, con modificazioni, dalla legge 15 luglio 2011, n. 111.  

Pag. 2
CONSIGLIO NAZIONALE DELLE RICERCHE - ISTITUTO DI BIOIMMAGINI E FISIOLOGIA MOLECOLARE


CONCORSO   (scad. 8 ottobre 2012)

Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l'assunzione con contratto di lavoro a tempo determinato, di una unita' di personale con profilo professionale di collaboratore di amministrazione, livello VII presso l'IBFM di Segrate. (Avviso di selezione n. MI 5/2012/IBFM).  

Pag. 2
CONSIGLIO NAZIONALE DELLE RICERCHE ISTITUTO DI FOTONICA E NANOTECNOLOGIE


CONCORSO

Avviso di rettifica e riapertura dei termini di partecipazione alla selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l'assunzione, con contratto di lavoro a tempo determinato, di una unita' di personale con profilo professionale di collaboratore di amministrazione livello VII part-time 80,55%, presso UOS di Padova.  

Pag. 3
CONSIGLIO NAZIONALE DELLE RICERCHE ISTITUTO DI SCIENZE E TECNOLOGIE MOLECOLARI


CONCORSO   (scad. 22 settembre 2012)

Selezione pubblica a una borsa di studio per laureati, da usufruirsi presso l'U.O. di Padova  

Pag. 3
CONSIGLIO NAZIONALE DELLE RICERCHE - ISTITUTO PER IL RILEVAMENTO ELETTROMAGNETICO DELL'AMBIENTE DI NAPOLI


CONCORSO   (scad. 8 ottobre 2012)

Rettifica all'avviso del bando relativo alla pubblica selezione ad una borsa di studio per laureati  

Pag. 3
CONSIGLIO NAZIONALE DELLE RICERCHE ISTITUTO PER L'AMBIENTE MARINO COSTIERO


CONCORSO   (scad. 8 ottobre 2012)

Selezione, per titoli e colloquio, per l'assunzione di una unita' di personale, con profilo professionale di collaboratore tecnico enti di ricerca - livello VI, presso l'Unita' organizzativa di supporto di Capo Granitola.  

Pag. 3


CONCORSO   (scad. 8 ottobre 2012)

Selezione, per titoli e colloquio, per l'assunzione di una unita' di personale, con profilo professionale di Collaboratore di amministrazione - livello VII, presso l'Unita' organizzativa di supporto di Mazara del Vallo.  

Pag. 3
CONSIGLIO NAZIONALE DELLE RICERCHE ISTITUTO PER L'ENERGETICA E LE INTERFASI


CONCORSO   (scad. 22 settembre 2012)

Rettifica e riapertura dei termini della selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l'assunzione di una unita' di personale con contratto di lavoro a tempo determinato, con profilo professionale di Ricercatore III livello, presso la sede di Lecco dell'Istituto per l'energetica e le interfasi.  

Pag. 4


UNIVERSITA' ED ALTRI ISTITUTI DI ISTRUZIONE


UNIVERSITA' «ALMA MATER STUDIORUM» DI BOLOGNA


CONCORSO   (scad. 8 ottobre 2012)

Procedura di selezione per la copertura di un posto di ricercatore a tempo determinato - Settore concorsuale 03/A2 - Modelli e metodologie per le scienze chimiche - Settore scientifico-disciplinare CHIM/02 - Chimica fisica.  

Pag. 4


CONCORSO   (scad. 8 ottobre 2012)

Procedura di selezione per la copertura di un posto di ricercatore a tempo determinato - Settore concorsuale 10/N3 - Culture dell'Asia centrale e orientale - Settore scientifico-disciplinare L-OR/21 - Lingue e letterature della Cina e dell'Asia sud-orientale.  

Pag. 4


CONCORSO   (scad. 8 ottobre 2012)

Procedura di selezione per la copertura di un posto di ricercatore a tempo determinato - Settore concorsuale 08/D1 - Progettazione architettonica - Settore scientifico-disciplinare ICAR/14 -Composizione architettonica e urbana.  

Pag. 4


CONCORSO   (scad. 8 ottobre 2012)

Procedura di selezione per la copertura di un posto di ricercatore a tempo determinato - Settore concorsuale 12/E2 - Diritto comparato - Settore scientifico-disciplinare IUS/02 - Diritto privato comparato.  

Pag. 5


CONCORSO   (scad. 8 ottobre 2012)

Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di categoria D, posizione economica 1, area amministrativa gestionale, per le esigenze dell'Area didattica e servizi agli studenti di questo Ateneo.  

Pag. 5
UNIVERSITA' CARLO CATTANEO - LIUC


CONCORSO   (scad. 8 ottobre 2012)

Selezione pubblica per la copertura di 12 posti, di cui 6 con esenzione dai contributi di accesso e di frequenza al corso e con godimento di borse di studio, del corso di dottorato di ricerca in gestione integrata d'azienda (Sistemi per l'elaborazione dell'informazione, economia aziendale, economia e gestione delle imprese, impianti industriali meccanici, ingegneria economico-gestionale, organizzazione aziendale, economia degli intermediari finanziari, diritto penale, diritto tributario, diritto internazionale) - XXVIII Ciclo. Dei 6 posti non coperti da borsa di studio almeno 4 posti godono dell'esenzione dai contributi di accesso e di frequenza al corso.  

Pag. 18
UNIVERSITA' DI CATANIA


CONCORSO   (scad. 27 settembre 2012)

Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l'assunzione di una unita' di personale di categoria B, posizione economica B3, area dei servizi generali e tecnici, con rapporto di lavoro subordinato a tempo determinato, ed orario di lavoro a tempo parziale, per un impegno di 25 ore settimanali, presso l'Area logistica e spazi a verde, riservata esclusivamente a favore dei soggetti disabili.  

Pag. 23
UNIVERSITA' «G. D'ANNUNZIO» DI CHIETI-PESCARA


AVVISO

Approvazione degli atti della valutazione comparativa ad un posto di ricercatore universitario presso la facolta' di architettura, settore ICAR/14 - Composizione architettonica e urbana e dichiarazione del candidato vincitore.  

Pag. 23
UNIVERSITA' DI PADOVA


CONCORSO   (scad. 8 ottobre 2012)

Concorso per l'ammissione al corso di dottorato internazionale in ipertensione arteriosa e biologia vascolare - a.a. 2012/2013 (XXVIII ciclo).  

Pag. 23


CONCORSO   (scad. 8 ottobre 2012)

Concorso per l'ammissione al corso di dottorato internazionale in Fusion Science and Engineering - a.a. 2012/2013 (XXVIII ciclo).  

Pag. 23


CONCORSO   (scad. 8 ottobre 2012)

Concorso per l'ammissione alle scuole di dottorato di ricerca - a.a. 2012/2013 (XXVIII ciclo)  

Pag. 23
UNIVERSITA' DEL SALENTO


CONCORSO

Avviso relativo alla selezione pubblica per la copertura di cinque posti di ricercatore universitario a tempo determinato.  

Pag. 23
UNIVERSITA' DI UDINE


CONCORSO   (scad. 13 dicembre 2012)

Concorso per l'ammissione al XXVIII ciclo dei corsi di dottorato di ricerca  

Pag. 24


ENTI LOCALI


COMUNE DI ADELFIA


CONCORSO   (scad. 8 ottobre 2012)

Avviso pubblico di mobilita' volontaria esterna, per la copertura di un posto di istruttore contabile (Cat. C), da assegnare presso il settore economico finanziario.  

Pag. 71
COMUNE DI FERRIERE


CONCORSO   (scad. 29 settembre 2012)

Riapertura del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di istruttore amministrativo a tempo indeterminato - Cat. C1.  

Pag. 71
COMUNE DI LAIGUEGLIA


CONCORSO   (scad. 29 settembre 2012)

Procedura di mobilita' esterna volontaria per la copertura di un posto di operaio specializzato - muratore (categoria B.1 di accesso).  

Pag. 71
COMUNE DI PARMA


CONCORSO   (scad. 26 settembre 2012)

Selezione pubblica, tramite procedura di mobilita' fra enti, per la copertura di due posti da funzionario tecnico educativo (cat. giur. D3), con rapporto di lavoro a tempo indeterminato e a tempo pieno.  

Pag. 72
COMUNE DI PARRE


CONCORSO

Concorso pubblico, per soli esami, per l'assunzione a tempo p.t. 18 ore settimanali-tempo indeterminato- di una unita' di collaboratore amministrativo cat. B3 - addetto alla biblioteca comunale e servizi culturali annessi.  

Pag. 72
COMUNE DI PAVIA


CONCORSO   (scad. 2 ottobre 2012)

Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di educatore socio assistenziale (Cat. C1) a tempo indeterminato e a tempo pieno, da assegnare al Settore servizi sociali e abitativi.  

Pag. 72
COMUNE DI PRALI


CONCORSO   (scad. 8 ottobre 2012)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di un posto di istruttore amministrativo, cat. C - posizione economica C1, presso l'area servizi generali, demografici e tributi.  

Pag. 72
COMUNE DI RICCO' DEL GOLFO DI SPEZIA


CONCORSO   (scad. 5 ottobre 2012)

Procedura di mobilita' esterna per la copertura a tempo indeterminato e pieno di un posto di istruttore amministrativo Cat. C - Posizione giuridica C - Area amministrativa - Settore servizi demografici.  

Pag. 72
COMUNE DI ROSIGNANO MARITTIMO


CONCORSO   (scad. 8 ottobre 2012)

Riapertura dei termini della selezione pubblica, per titoli ed esami, per la formazione di una graduatoria per eventuali assunzioni a tempo determinato (anche part-time) di istruttori direttivi addetti stampa (categoria D, posizione economica D1).  

Pag. 73
COMUNE DI SENNORI


CONCORSO   (scad. 22 settembre 2012)

Selezione pubblica, per titoli e colloquio, tramite procedura di mobilita', di un funzionario tecnico categoria giuridica ed economica, D3, a tempo indeterminato e parziale (24 ore settimanali), del C.C.N.L. del comparto regioni autonomie locali, da assegnare al servizio tecnico.  

Pag. 73
COMUNE DI TREIA


CONCORSO   (scad. 8 ottobre 2012)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di un posto di istruttore tecnico, presso settore lavori pubblici ed ambiente - categoria C - pos. econ. C1 CCNL EE.LL.  

Pag. 73
GESTIONE ASSOCIATA UFFICIO COMUNE DI FONTANELLA BARBATA


CONCORSO   (scad. 1 ottobre 2012)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione a tempo indeterminato e tempo pieno, di un istruttore amministrativo contabile - Cat. C - posizione economica C1.  

Pag. 73
UNIONE DEI COMUNI DEL PRATOMAGNO


CONCORSO   (scad. 8 ottobre 2012)

Differimento del termine di scadenza per integrazione del bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di istruttore direttivo tecnico-architetto - Cat. D1 - per il comune associato di Castelfranco di Sopra.  

Pag. 73
UNIONE COMUNI DEL RUBICONE


CONCORSO   (scad. 8 ottobre 2012)

Rettifica e riapertura dei termini del concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di «Istruttore amministrativo contabile» cat. C - a tempo indeterminato ed orario pieno - settore affari generali ed economico finanziario - esclusivamente riservato alla categoria protetta disabili.  

Pag. 74


AZIENDE SANITARIE LOCALI ED ALTRE ISTITUZIONI SANITARIE


AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA DI MESSINA POLICLINICO «GAETANO MARTINO»


CONCORSO

Indizione della procedura di mobilita' volontaria (regionale/extraregionale), per titoli e colloquio, per la copertura di due posti di dirigente amministrativo.  

Pag. 74


CONCORSO

Indizione della procedura di mobilita' volontaria (regionale/extraregionale), per titoli e colloquio, per la copertura di due posti di dirigente analista e tre posti di ingegnere.  

Pag. 74
AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA POLICLINICO «PAOLO GIACCONE» DELL'UNIVERSITA' DI PALERMO


CONCORSO

Selezione pubblica, per titoli ed esami, per la formazione di una graduatoria riguardante l'attribuzione di incarichi per eventuali supplenze o sostituzione di personale dirigente medico, nella disciplina di Angiologia, da assumere con contratto a tempo pieno e determinato in ragione della durata prevista per il rimpiazzo o per l'avvicendamento del personale medico in servizio, presso l'U.O. di Angiologia dell'A.O.U.P momentaneamente assente.  

Pag. 74


CONCORSO

Selezione pubblica, per titoli ed esami, per la formazione di una graduatoria riguardante l'attribuzione di incarichi per eventuali supplenze o sostituzione di personale dirigente medico, nella disciplina di pediatria, da assumere con contratto a tempo pieno e determinato in ragione della durata prevista per il rimpiazzo o per l'avvicendamento del personale medico in servizio presso l'U.O.C. di Neonatologia e Terapia Intensiva Neonatale dell'A.O.U.P momentaneamente assente.  

Pag. 74
AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA OSPEDALI RIUNITI «UMBERTO I - G.M. LANCISI - G. SALESI» DI ANCONA


CONCORSO   (scad. 8 ottobre 2012)

Concorso pubblico per il conferimento di un dirigente medico di ortopedia  

Pag. 75
AZIENDA PROVINCIALE PER I SERVIZI SANITARI DELLA PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO


CONCORSO   (scad. 19 settembre 2012)

Selezione pubblica per il conferimento dell'incarico di dirigente medico di struttura complessa - disciplina di neonatologia - profilo professionale medici - ruolo sanitari - D.O. Neonatologia della Struttura ospedaliera di Trento - Servizio ospedaliero provinciale.  

Pag. 75


CONCORSO   (scad. 18 settembre 2012)

Selezione, pubblica per esame, per assunzioni a tempo determinato di dirigente medico, disciplina: neonatologia.  

Pag. 75
AZIENDA SANITARIA LOCALE 3 «GENOVESE» - GENOVA


CONCORSO   (scad. 8 ottobre 2012)

Avviso pubblico per l'attribuzione a dirigente medico, area di medicina diagnostica e dei servizi, disciplina di anestesia e rianimazione, di incarico di direzione della struttura complessa anestesia e rianimazione.  

Pag. 75
AZIENDA SANITARIA LOCALE N. 1 DI CITTA' DI CASTELLO


AVVISO

Avviso dell'aumento dei posti del concorso pubblico per dirigente medico - disciplina di anestesia e rianimazione.  

Pag. 75
AZIENDA SANITARIA LOCALE N. 1 DI SASSARI


CONCORSO   (scad. 8 ottobre 2012)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di collaboratore tecnico professionale ingegnere clinico - Cat. D.  

Pag. 76


CONCORSO

Selezione pubblica per l'assunzione di personale disabile, per la copertura di sei posto di commesso cat. A  

Pag. 76
AZIENDA SANITARIA LOCALE N. 2 - SAVONESE


CONCORSO   (scad. 8 ottobre 2012)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di collaboratore professionale sanitario - logopedista - cat. D, con rapporto di lavoro a tempo pieno.  

Pag. 76
AZIENDA SANITARIA LOCALE DELLA PROVINCIA DI BARI


CONCORSO   (scad. 8 ottobre 2012)

Avviso di mobilita' volontaria, per soli titoli, in ambito regionale ed interregionale, tra aziende ed enti del comparto sanita', per la copertura di sei posti di collaboratore professionale sanitario.  

Pag. 76
AZIENDA PER I SERVIZI SANITARI N. 1 TRIESTINA - TRIESTE


CONCORSO   (scad. 8 ottobre 2012)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di un posto di Collaboratore professionale sanitario - assistente sanitario (cat. D).  

Pag. 77


CONCORSO   (scad. 8 ottobre 2012)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di un posto di collaboratore professionale sanitario - dietista (cat. D).  

Pag. 77


CONCORSO   (scad. 8 ottobre 2012)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di due posti di assistente amministrativo (cat. C) - riservato alle persone disabili.  

Pag. 77


CONCORSO   (scad. 8 ottobre 2012)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di un posto di dirigente medico in disciplina «Chirurgia vascolare».  

Pag. 78
AZIENDA PER I SERVIZI SANITARI N. 2 - ISONTINA


CONCORSO   (scad. 8 ottobre 2012)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di un posto di dirigente medico (ex 1° livello) di oncologia.  

Pag. 78
AZIENDA PER I SERVIZI SANITARI N. 3 - ALTO FRIULI


CONCORSO   (scad. 8 ottobre 2012)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato e pieno, di un posto di funzionario psico-educativo - Cat. D.  

Pag. 78
AZIENDA PER I SERVIZI SANITARI N. 4 MEDIO FRIULI


CONCORSO   (scad. 8 ottobre 2012)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di 2 posti di collaboratore professionale sanitario - tecnico della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro - Cat. D.  

Pag. 79
AZIENDA UNITA' LOCALE SOCIO SANITARIA N. 3 DI BASSANO DEL GRAPPA


CONCORSO   (scad. 8 ottobre 2012)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di un posto di dirigente medico, area della medicina diagnostica e dei servizi (disciplina di anestesia e rianimazione), per la struttura complessa di anestesia e rianimazione del presidio ospedaliero San Bassiano. Bando n. 20/2012.  

Pag. 79
AZIENDA UNITA' LOCALE SOCIO SANITARIA N. 13 - MIRANO


CONCORSO   (scad. 8 ottobre 2012)

Riapertura dei termini di presentazione delle domande del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di un posto di dirigente medico di pediatria - ruolo sanitario - profilo professionale medici - area medica e delle specialita' mediche - disciplina pediatria.  

Pag. 79
AZIENDA UNITA' LOCALE SOCIO SANITARIA N. 19 - ADRIA


CONCORSO   (scad. 8 ottobre 2012)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di dirigente del ruolo sanitario - profilo professionale medici - disciplina medicina interna - area medica e delle specialita' mediche.  

Pag. 80
AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI FERRARA


CONCORSO   (scad. 8 ottobre 2012)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico di direzione medica di presidio ospedaliero.  

Pag. 80
AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI PARMA


CONCORSO   (scad. 8 ottobre 2012)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di un posto di collaboratore professionale sanitario cat. D - infermiere.  

Pag. 80
AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI PIACENZA


CONCORSO   (scad. 8 ottobre 2012)

Conferimento di un incarico per la copertura di un posto di «Direttore di struttura complessa» - disciplina di patologia clinica - per le esigenze dell'U.O. Biochimica nell'ambito del Dipartimento patologia clinica.  

Pag. 80
COLLEGIO PROVINCIALE I.P.A.S.V.I. DI NAPOLI


CONCORSO   (scad. 8 ottobre 2012)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto a tempo pieno ed indeterminato di operatore amministrativo - Area B e posizione economica B1.  

Pag. 81
ESTAV SUD-EST


CONCORSO   (scad. 8 ottobre 2012)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di due posti di dirigente analista.  

Pag. 81


ALTRI ENTI


CAMERA DI COMMERCIO DI SALERNO


RETTIFICA

Comunicato di rettifica dell'estratto del concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione di tre dirigenti in prova a tempo determinato e pieno, di cui un posto riservato ai dipendenti di ruolo.  

Pag. 81


DIARI


AZIENDA SANITARIA LOCALE N. 1 DI CITTA' DI CASTELLO


DIARIO

Diario della prova scritta, del concorso pubblico a 3 posti di dirigente medico, disciplina di anestesia e rianimazione  

Pag. 82
CORTE DEI CONTI


DIARIO

Rinvio della pubblicazione del diario della prova preselettiva del concorso pubblico, per esami, per la copertura di diciotto posti di area funzionale III - fascia retributiva F1 - nel ruolo del personale amministrativo.  

Pag. 82
MINISTERO DELLA GIUSTIZIA


DIARIO

Diario relativo alla pubblicazione delle date, del luogo, nonche' delle modalita' di presentazione dei concorrenti relativamente allo svolgimento delle prove scritte del concorso, per esame, a centocinquanta posti di notaio, indetto con D.D. 27 dicembre 2011.  

Pag. 82



07.09.2012
Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
20:00:02
 
Chiudi Elenco G.U.

Nessun commento: