Translate

martedì 9 ottobre 2012

MAFIA: SONIA ALFANO, SENZA SCORTA SU MIA RICHIESTA MA ANCORA NON RISULTA


MAFIA: SONIA ALFANO, SENZA SCORTA SU MIA RICHIESTA MA ANCORA NON RISULTA =
'TRATTATA COME UNA SCOCCIATURA'

Roma, 9 ott. (Adnkronos) - Sonia Alfano, presidente della
commissione Antimafia europea, "senza scorta da ormai un mese, ma
nessuno ne prende atto". E' quanto scrive l'europarlamentare in una
nota, comunicando di aver "nuovamente scritto alle autorita'
competenti per rinunciare al servizio di tutela che mi era stato
assegnato nel maggio scorso. Da allora non e' successo ancora niente,
nemmeno una telefonata".

"Fin dalle premesse -scrive Sonia Alfano- quando sono stata in
carico alla questura di Palermo, si sono verificati fatti piuttosto
spiacevoli. Sono stata trattata come una scocciatura cui dovevano
adempiere. Nonostante le richieste di revoca piu' volte inviate agli
organi competenti e nonostante non abbia piu' comunicato i miei
spostamenti agli operatori del servizio scorte di Palermo, risulto
ancora ufficialmente tutelata dalla polizia di Stato".

Eppure, continua, "continuo ad essere contattata dagli operatori
del servizio scorte della questura di Palermo, che vogliono conoscere
i miei spostamenti. Mi tocca allora ribadire, a questo punto
pubblicamente, che dallo scorso 10 settembre ho deciso di non
avvalermi del servizio di tutela. Preferirei, pero', che chi di
competenza ne prendesse atto e lo facesse con una comunicazione
ufficiale che, ad oggi, non ho mai ricevuto. In questo modo almeno
-conclude- si evitera' lo spreco di denaro pubblico''.(segue)

(Pab/Col/Adnkronos)
09-OTT-12 14:42

NNNN

1 commento:

Céline ha detto...

Sonia Alfano, presidente antimafia europea, ha cancellato il mio post sulla sua bacheca su Facebook, che indirizzava al link della conferenza dove denunciavo la criminalità bancaria... vuoi vedere che anche lei fa parte del "sistema" ?