Translate

mercoledì 19 dicembre 2012

Gazzetta Ufficiale - 4ª Serie Speciale - Concorsi n. 99 del 18-12-2012

Gazzetta Ufficiale - 4ª Serie Speciale - Concorsi  n. 99 del 18-12-2012
Sommario


AMMINISTRAZIONI CENTRALI


MINISTERO DEGLI AFFARI ESTERI - DIREZIONE GENERALE PER LA PROMOZIONE DEL SISTEMA PAESE


AVVISO

Ordinanza ministeriale per la riformulazione e l'aggiornamento delle graduatorie finalizzate alla destinazione all'estero del personale docente ed amministrativo (Limitatamente ai direttori dei servizi generali ed amministrativi e agli assistenti amministrativi) da assegnare alle iniziative ed istituzioni scolastiche italiane all'estero, alle Scuole europee ed alle istituzioni scolastiche ed universitarie estere.  

Pag. 1
MINISTERO DELLA DIFESA DIREZIONE GENERALE PER IL PERSONALE MILITARE


GRADUATORIA

Avviso relativo alla pubblicazione del decreto interdirigenziale recante le graduatorie finali di merito e la nomina dei vincitori del concorso interno, per titoli ed esami, a 235 posti per l'ammissione al 17° corso di aggiornamento e formazione professionale riservato al personale appartenente alla categoria dei graduati in servizio permanente della Marina Militare da immettere nei ruoli dei sottufficiali della stessa Forza Armata, di cui 175 nel ruolo dei Sergenti e 60 nel ruolo dei Sergenti del Corpo delle Capitanerie di Porto.  

Pag. 42


GRADUATORIA

Avviso relativo alla pubblicazione del decreto dirigenziale recante la graduatoria finale di merito e la nomina dei vincitori del concorso interno, per titoli e esami, a 300 posti per l'ammissione al 17° corso di aggiornamento e formazione professionale riservato al personale appartenente alla categoria dei graduati in servizio permanente dell'Esercito da immettere nel ruolo dei Sergenti della stessa Forza Armata.  

Pag. 42
MINISTERO DELL'INTERNO DIPARTIMENTO PER GLI AFFARI INTERNI E TERRITORIALI


AVVISO

Avviso pubblico della formazione dell'elenco dei revisori dei conti degli enti locali, riferito agli enti appartenenti alle regione Sardegna e avvio delle modalita' di scelta dei revisori, mediante estrazione dall'elenco, ai sensi dell'articolo 16, comma 25, del decreto legge 13 agosto 2011, n. 138.  

Pag. 42


ENTI PUBBLICI STATALI


CONSIGLIO NAZIONALE DELLE RICERCHE ISTITUTO DI RICERCA DELLE ACQUE


CONCORSO   (scad. 17 gennaio 2013)

Selezione pubblica, per il conferimento di una borsa di studio per laureati nel campo delle scienze della terra e dell'ambiente da usufruirsi presso l'U.O.S. di Bari.  

Pag. 42
CONSIGLIO NAZIONALE DELLE RICERCHE ISTITUTO DI RICERCHE SULLA COMBUSTIONE DI NAPOLI


CONCORSO   (scad. 2 gennaio 2013)

Selezione pubblica, a due borse di studio per laureati (Bando n. IRC BS.28)  

Pag. 43
CONSIGLIO NAZIONALE DELLE RICERCHE - ISTITUTO NAZIONALE DI OTTICA


CONCORSO   (scad. 17 gennaio 2013)

Concorso, per titoli e colloquio, per l'assunzione con contratto di lavoro a tempo determinato di una unita' di personale con profilo professionale di tecnologo livello III.  

Pag. 43
CONSIGLIO NAZIONALE DELLE RICERCHE - ISTITUTO PER IL RILEVAMENTO ELETTROMAGNETICO DELL'AMBIENTE DI NAPOLI


CONCORSO   (scad. 17 gennaio 2013)

Selezione pubblica ad una borsa di studio per laureati da usufruirsi presso la sede di Napoli.  

Pag. 43
CONSIGLIO PER LA RICERCA E LA SPERIMENTAZIONE IN AGRICOLTURA


GRADUATORIA

Pubblicazione della graduatoria della selezione del direttore del Centro di ricerca per lo studio delle relazioni tra pianta e suolo di Roma.  

Pag. 43
ISTITUTO NAZIONALE DI ASTROFISICA - ISTITUTO DI ASTROFISICA E PLANETOLOGIA SPAZIALI


CONCORSO   (scad. 17 gennaio 2013)

Selezione pubblica ad una unita' di personale laureato in possesso di dottorato di ricerca.  

Pag. 43
ISTITUTO NAZIONALE DI ECONOMIA AGRARIA


GRADUATORIA

Avviso relativo alla pubblicazione delle graduatorie di idonei per i profili di ricercatore, tecnologo, cter e cam delle selezioni pubbliche di cui ai bandi selezioni pubbliche n. 1/2012 e n. 2/2012.  

Pag. 44
ISTITUTO SUPERIORE PER LA PROTEZIONE E LA RICERCA AMBIENTALE


CONCORSO   (scad. 17 gennaio 2013)

Selezione, per titoli e colloquio, per il conferimento di un assegno di ricerca per lo svolgimento di attivita' di ricerca inerente l'Area scientifica "Gestione sostenibile delle risorse marine".  

Pag. 44


UNIVERSITA' ED ALTRI ISTITUTI DI ISTRUZIONE


LIBERA UNIVERSITA' DI LINGUE E COMUNICAZIONE


CONCORSO   (scad. 17 gennaio 2013)

Procedura di selezione pubblica per il reclutamento di un posto di ricercatore universitario a tempo determinato - settore concorsuale 13/A2 Politica economica, settore scientifico-disciplinare SECS-P/02, presso l'insegnamento di Economia della cultura.  

Pag. 44
UNIVERSITA' DI CATANIA


CONCORSO   (scad. 7 gennaio 2013)

Pubblicazione dei bandi di selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l'assunzione di personale area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati, con rapporto di lavoro subordinato a tempo determinato, presso il C.O.F.  

Pag. 44
UNIVERSITA' DI ENNA «KORE»


NOMINA

Ricostituzione della commissione giudicatrice della procedura di valutazione comparativa, I sessione 2008, ruolo professore associato, settore scientifico-disciplinare M-PED/01 (profilo 1) - Pedagogia generale e sociale - facolta' di scienze della formazione.  

Pag. 45
UNIVERSITA' DI FIRENZE


CONCORSO   (scad. 17 gennaio 2013)

Avviso di reclutamento di 29 posti di ricercatore a tempo determinato di tipologia a), a tempo pieno, ai sensi dell'articolo 24 della legge 30 dicembre 2010, n. 240.  

Pag. 46
UNIVERSITA' DI PADOVA


CONCORSO   (scad. 17 gennaio 2013)

Idizione della procedura di valutazione comparativa mediante trasferimento per la copertura di un posto di ricercatore universitario presso il Dipartimento di scienze storiche geografiche e dell'antichita' - DiSSGeA - settore scientifico-disciplinare M-STO/08 - Archivistica, bibliografia e biblioteconomia ai sensi dell'articolo 29, comma 10 della legge 30 dicembre 2010, n. 240.  

Pag. 47


CONCORSO   (scad. 17 gennaio 2013)

Idizione della procedura di valutazione comparativa mediante trasferimento per la copertura di un posto di ricercatore universitario presso il Dipartimento di scienze chirurgiche, oncologiche e gastroenterologiche - DiSCOG, settore scientifico-disciplinare MED/06 - Oncologia medica ai sensi dell'articolo 29, comma 10 della legge 30 dicembre 2010, n. 240.  

Pag. 47


CONCORSO   (scad. 17 gennaio 2013)

Indizione della procedura di valutazione comparativa mediante trasferimento per la copertura di un posto di ricercatore universitario presso il Dipartimento dei beni culturali archeologia, storia dell'arte, del cinema e della musica - dBC - settore scientifico-disciplinare L-ANT/05 - Papirologia ai sensi dell'articolo 29, comma 10 della legge 30 dicembre 2010, n. 240.  

Pag. 47
UNIVERSITA' «LA SAPIENZA» DI ROMA


CONCORSO   (scad. 2 gennaio 2013)

Avviso di indizione di procedura selettiva di chiamata per un posto di professore di ruolo di I fascia, Dipartimento di economia e diritto - facolta' di economia SECS-P/05 - Econometria (Sett. Concorsuale 13/A5).  

Pag. 47


CONCORSO   (scad. 2 gennaio 2013)

Avviso di indizione di procedura selettiva di chiamata per un posto di professore di ruolo di I fascia, Dipartimento di scienze sociali - facolta' di scienze politiche, sociologia, comunicazione SPS/09 - Sociologia dei processi economici, del lavoro, dell'ambiente e del territorio (Sett. Concorsuale 14/D1).  

Pag. 48


CONCORSO   (scad. 2 gennaio 2013)

Avviso di indizione di procedura selettiva di chiamata per un posto di professore di ruolo di I fascia, Dipartimento di scienze cardiovascolari, respiratorie, nefrologiche, anestesiologiche e geriatriche - facolta' di medicina e odontoiatria MED/41 - Anestesiologia (Sett. Concorsuale 06/L1).  

Pag. 48
UNIVERSITA' DEL SALENTO


CONCORSO   (scad. 17 gennaio 2013)

Selezione pubblica, per un posto di ricercatore a tempo determinato - settore concorsuale 09/D1 - Scienza e tecnologia dei materiali - Settore scientifico-disciplinare: ING-IND/22 - Scienza e tecnologia dei materiali, presso il Dipartimento di ingegneria dell'innovazione.  

Pag. 48
UNIVERSITA' DI TRENTO


CONCORSO   (scad. 17 gennaio 2013)

Valutazione comparativa per l'assunzione, con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato di durata pari a tre anni, di un ricercatore a tempo determinato ai sensi dell'articolo 24, comma 3, lettera a) della legge 30 dicembre 2010, n. 240 presso il Dipartimento di ingegneria industriale.  

Pag. 48


CONCORSO   (scad. 17 gennaio 2013)

Comunicato di rettifica del bando per il reclutamento di un ricercatore a tempo determinato, presso il dipartimento di Economia e Management, settore concorsuale 13/B1 (Economia aziendale).  

Pag. 49
UNIVERSITA' DI VERONA


AVVISO

Accertamento della regolarita' degli atti della procedura di valutazione comparativa ad un posto di ricercatore per il settore scientifico-disciplinare IUS/04 - Diritto commerciale, presso la facolta' di giurisprudenza.  

Pag. 49


ENTI LOCALI


COMUNE DI CORBETTA


AVVISO

Avviso di conclusione delle procedure di mobilita' esterna volontaria (art. 30, comma 2/bis, d.lgs. n. 165/2001) per la copertura di un posto a tempo pieno e indeterminato di agente di polizia locale - cat. C - un posto a tempo pieno e indeterminato di ufficiale di polizia locale - commissario aggiunto - cat. D1- presso il Settore polizia locale.  

Pag. 49
COMUNE DI SANT'ELPIDIO A MARE


CONCORSO   (scad. 17 gennaio 2013)

Avviso di mobilita' volontaria per la copertura di un posto di istruttore amministrativo contabile, categoria C, CCNL Enti locali 31 marzo 1999.  

Pag. 49
COMUNE DI CASTEL RITALDI


CONCORSO   (scad. 17 gennaio 2013)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di istruttore direttivo tecnico a tempo indeterminato part-time al 50% categoria economica D1.  

Pag. 50
COMUNE DI FIRENZE


CONCORSO   (scad. 17 gennaio 2013)

Concorso pubblico, per esami, per la copertura di sei posti a tempo pieno e indeterminato nel profilo professionale di funzionario polizia municipale (categoria giuridica D3).  

Pag. 50
COMUNE DI GIUSSANO


CONCORSO   (scad. 31 dicembre 2012)

Riapertura dei termini per la presentazione delle domande di partecipazione al concorso pubblico, per soli esami, per la copertura a tempo indeterminato di un posto di Agente Polizia Locale - Servizio Polizia Locale - categoria C NOP Enti Locali.  

Pag. 50
COMUNE DI LOVERO


CONCORSO   (scad. 17 gennaio 2013)

Concorso pubblico, per solo esami, per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di un assistente tecnico specializzato - categoria B, posizione economica B3, servizio tecnico - ufficio assetto del territorio e manutenzione.  

Pag. 50
COMUNE DI MINERVINO DI LECCE


CONCORSO   (scad. 17 gennaio 2013)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto a tempo parziale (50%) ed indeterminato di un istruttore direttivo contabile - cat. D (posizione economica D1), presso il settore Economico finanziario.  

Pag. 50


CONCORSO   (scad. 17 gennaio 2013)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto a tempo parziale (50%) ed indeterminato di un funzionario tecnico cat. D3 (percorso economico D3/D6), presso il settore tecnico - Lavori pubblici.  

Pag. 50
COMUNE DI MONTELONGO


CONCORSO   (scad. 17 gennaio 2013)

Concorso pubblico, per esami, per la copertura a tempo indeterminato e parziale a 18 ore settimanali di un posto di istruttore amministrativo - area unica (Amministrativa-Tributaria-Contabile-Tecnica-Vigilanza), cat. «C», posizione economica «C1».  

Pag. 51
COMUNE DI SAN BENEDETTO DEL TRONTO


CONCORSO   (scad. 17 gennaio 2013)

Concorso pubblico, per esami, scritti ed orale, per la copertura di un posto di istruttore direttivo esperto archivista settore cultura sport turismo scuola e giovani cat. D1 tempo indeterminato e part time 50%.  

Pag. 51


CONCORSO   (scad. 17 gennaio 2013)

Concorso pubblico, per esami, scritti ed orale, per la copertura di un posto di istruttore direttivo tecnico settore sviluppo e qualita' del territorio e dell'economia locale, cat. D1, a tempo indeterminato e part-time 50%.  

Pag. 51
COMUNE DI SANGINETO


RETTIFICA

Rettifica dell'avviso di mobilita' esterna volontaria per un posto di istruttore direttivo tecnico ingegnere - cat. D3 - presso l'Ufficio tecnico comunale, a tempo pieno e indeterminato.  

Pag. 51
COMUNE DI SAVONA


CONCORSO   (scad. 17 gennaio 2013)

Concorso pubblico, per esami, per l'assunzione, a tempo indeterminato, di un geometra (cat. C).  

Pag. 51
COMUNE DI ZAGAROLO


CONCORSO   (scad. 17 gennaio 2013)

Procedura selettiva di mobilita' volontaria per colloquio e curriculum ex articolo 30 del decreto legislativo n. 165/2001, riservata al personale assunto ai sensi dell'articolo 1 della legge 68/99 (categorie protette) per la copertura a tempo indeterminato e pieno per un posto istruttore tecnico geometra categoria C, posizione economica C1, del CCNL regioni - autonomie locali.  

Pag. 51
UNIONE DEI COMUNI DELLA BASSA ROMAGNA


CONCORSO   (scad. 17 gennaio 2013)

Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di Dirigente tecnico, con contratto di lavoro a tempo indeterminato, presso il settore programmazione territoriale.  

Pag. 52


AZIENDE SANITARIE LOCALI ED ALTRE ISTITUZIONI SANITARIE


AZIENDA OSPEDALIERA DI RILIEVO NAZIONALE E DI ALTA SPECIALIZZAZIONE «GARIBALDI» DI CATANIA


CONCORSO   (scad. 17 gennaio 2013)

Avviso di mobilita' volontaria, regionale/interregionale, per titoli e colloquio, per la copertura a tempo indeterminato di un posto di dirigente medico di anatomia patologica.  

Pag. 52


CONCORSO   (scad. 17 gennaio 2013)

Avviso di mobilita' volontaria, regionale/interregionale, per titoli e colloquio, per la copertura a tempo indeterminato di due posti di assistente tecnico programmatore, categoria C.  

Pag. 52
AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA POLICLINICO «PAOLO GIACCONE» DELL'UNIVERSITA' DI PALERMO


CONCORSO   (scad. 17 gennaio 2013)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assegnazione di sei borse di studio della durata di mesi dodici, eventualmente rinnovabili, da conferire a laureati in psicologia, da adibire presso l'U.O.C. di psichiatria.  

Pag. 53


CONCORSO   (scad. 17 gennaio 2013)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assegnazione di una borsa di studio finanziata dall'A.O.U.P., della durata di anni uno, eventualmente rinnovabile, per laureato in psicologia, specialista in psicoterapia, da adibire presso il Servizio centralizzato di diagnostica per immagini.  

Pag. 53
AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA «SANTA MARIA DELLA MISERICORDIA» DI UDINE


CONCORSO   (scad. 17 gennaio 2013)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di 15 posti di operatore socio sanitario, cat. B, liv. ec. Bs da assegnare alle Aziende facenti parte dell'Area vasta udinese.  

Pag. 53
AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE - PALERMO


AVVISO

Avviso di revoca del concorso pubblico, per titoli ed esami, per un posto di dirigente medico di malattie metaboliche e diabetologia.  

Pag. 53


CONCORSO   (scad. 17 gennaio 2013)

Selezione pubblica, per titoli, per la formulazione di graduatorie per il conferimento di incarichi triennali per figure professionali presso il Presidio di Lampedusa.  

Pag. 53
AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI TRAPANI


AVVISO

Revoca dell'avviso pubblico di selezione, per titoli e colloquio, per il conferimento di un incarico quinquennale di direttore della struttura complessa di medicina e chirurgia d'accettazione e d'urgenza del P.O. di Marsala.  

Pag. 54
AZIENDA UNITA' LOCALE SOCIO SANITARIA N. 3 DI BASSANO DEL GRAPPA


CONCORSO   (scad. 17 gennaio 2013)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura mediante contratto individuale di lavoro a tempo indeterminato di un posto di collaboratore professionale sanitario (infermiere) cat. D. Bando n. 24/2012.  

Pag. 54
AZIENDA UNITA' LOCALE SOCIO SANITARIA N. 15 «ALTA PADOVANA» DI CITTADELLA


CONCORSO   (scad. 17 gennaio 2013)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione a tempo indeterminato di un dirigente medico nella disciplina di anestesia e rianimazione.  

Pag. 54
ESTAV NORD-OVEST


AVVISO

Revoca dell'avviso pubblico per il conferimento di incarico quinquennale per la Direzione della struttura complessa UO Ortopedia e traumatologia ad un dirigente medico disciplina ortopedia e traumatologia, presso l'Azienda Usl 6 di Livorno - P.O. di Livorno.  

Pag. 54


RETTIFICA

Avviso di rettifica senza riapertura dei termini dell'avviso pubblico per il conferimento di incarico quinquennale per la direzione della struttura complessa UO «Neurochirurgia» dell'Azienda USL 6 di Livorno ad un dirigente medico disciplina «Neurochirurgia» (conc 18/2012).  

Pag. 54


DIARI


AZIENDA PER I SERVIZI SANITARI N. 1 «TRIESTINA»


DIARIO

Diario delle prove del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di due posti di assistente amministrativo (cat. «C» del ruolo amministrativo) riservato alle persone disabili di cui all'articolo 1 della legge 12 marzo 1999, n. 68.  

Pag. 55
BANCA D'ITALIA


DIARIO

Calendario della prova scritta del concorso per Coadiutori tecnici "ICT". (Bando 5.10.12).  

Pag. 55
ESTAV - CENTRO


DIARIO

Diario d'esame del concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, per l'assunzione a tempo indeterminato di un posto di Dirigente medico nella disciplina di medicina e chirurgia d'accettazione ed urgenza per l'ASL 4 Prato.  

Pag. 55
FONDAZIONE IRCCS «CA' GRANDA» OSPEDALE MAGGIORE POLICLINICO DI MILANO


DIARIO

Diario delle prove d'esame del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico - disciplina allergologia e immunologia.  

Pag. 56
MINISTERO DELLA DIFESA


DIARIO

Avviso relativo al rinvio delle prove pratiche di esecuzione del concorso pubblico, per titoli ed esami, per il reclutamento di sei orchestrali, presso la banda musicale della Marina Militare.  

Pag. 56
PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI DIPARTIMENTO DELLA FUNZIONE PUBBLICA


DIARIO

Diario delle prove orali del concorso "Ripam Abruzzo".  

Pag. 56
PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI SCUOLA SUPERIORE DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE


DIARIO

Prova preselettiva del concorso pubblico, per esami, per l'ammissione di trentadue allievi al corso-concorso selettivo di formazione dirigenziale per il reclutamento di ventisei dirigenti nelle amministrazioni statali, anche ad ordinamento autonomo, e negli enti pubblici non economici.  

Pag. 56



19.12.2012
Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
08:58:03
 
Chiudi Elenco G.U.

Nessun commento: