Translate

giovedì 23 maggio 2013

Ministero della salute Circ. 10-5-2013 n. DGPRE/10748-P "Tutela della salute nei luoghi di lavoro: Sorveglianza sanitaria - Accertamenti preassuntivi e periodici sieropositività HIV - Condizione esclusione divieto effettuazione".


Ministero della salute
Circ. 10-5-2013 n. DGPRE/10748-P
"Tutela della salute nei luoghi di lavoro: Sorveglianza sanitaria - Accertamenti preassuntivi e periodici sieropositività HIV - Condizione esclusione divieto effettuazione".
Emanata dal Ministero della salute, Dipartimento della sanità pubblica e innovazione, Direzione generale della prevenzione, Ufficio l'ex DGPREV- Malattie infettive e profilassi intemazionale.
Circ. 10 maggio 2013, n. DGPRE/10748-P (1).
"Tutela della salute nei luoghi di lavoro: Sorveglianza sanitaria - Accertamenti preassuntivi e periodici sieropositività HIV - Condizione esclusione divieto effettuazione".
(1) Emanata dal Ministero della salute, Dipartimento della sanità pubblica e innovazione, Direzione generale della prevenzione, Ufficio l'ex DGPREV- Malattie infettive e profilassi intemazionale.



Agli
Assessorati alla sanità delle regioni a statuto ordinario e speciale


Loro sedi

Agli
Assessorati alla sanità delle province autonome di Bolzano e Trento


Loro sedi

Al
Coordinamento interregionale della prevenzione Regione Veneto


Assessorato alla sanità


Direzione regionale prevenzione


3493 - Dorsoduro


30125 - Venezia

Alle
Direzioni regionali e provinciali del lavoro

Alle
Organizzazioni rappresentative dei datori di lavoro

Alle
Organizzazioni rappresentative dei lavoratori
e, p.c.:
Al
Ministero del lavoro


Direzione generale per l'attività ispettiva


Via Flavia, 6


00187 - Roma


fax 06/46837909


posta certificata: dgattivitaispettiva@mailcert.lavoro.gov.it





Si trasmette la allegata la circolare, a firma congiunta Ministero della Salute e Ministero del Lavoro, da questo ultimo Dicastero trasmessa in data 10 aprile 2013, prot. 8287, inerente la tutela della salute nei luoghi di lavoro, con particolare riguardo allo stato di sieropositività per HIV, con richiesta di darne massima diffusione.


Il Direttore dell'Ufficio V
Dott.ssa Maria Grazia Pompa

Allegato (2)
(2) Il testo della circolare 12 aprile 2013 emanata congiuntamente dal Ministero della salute e dal Ministero del lavoro, è riportata autonomamente.


Nessun commento: