Translate

lunedì 6 febbraio 2017

ROMA: FITTIPALDI, MAI SCRITTO DI VOTO SCAMBIO, POTREI QUERELARE IO DI MAIO


=
ROMA: FITTIPALDI, MAI SCRITTO DI VOTO SCAMBIO, POTREI QUERELARE IO DI MAIO =
Roma, 6 feb. (AdnKronos) - ''Non ho mai scritto niente sul voto di
scambio, non sono scemo. Ho avuto 150 querele in vita mia ma non ne ho
persa una, perché evito di scrivere puttanate. Potrei io stesso
querelare Di Maio perché mi dà del disonesto intellettuale, non lo
faccio perché io non querelo mai nessuno. Di Maio dovrebbe querelare
qualcun altro all'interno del M5S, perché la situazione a cui è
arrivata Roma non certo è causa dei giornalisti''. Così a Un Giorno da
Pecora, su Rai Radio1, Emiliano Fittipaldi risponde a Luigi Di Maio,
che aveva detto a L'Aria che Tira, su La7, di voler querelare per
diffamazione il giornalista dell'Espresso perché avrebbe peccato di
disonestà intellettuale parlando del voto di scambio riguardo le
polizze di Salvatore Romeo.
(Pol/AdnKronos)
ISSN 2465 - 1222
06-FEB-17 14:52
NNNN 

Nessun commento: