Translate

mercoledì 26 giugno 2019

*Salvini: governo avanti ma se da M5s ancora no traggo conseguenze

*Salvini: governo avanti ma se da M5s ancora no traggo conseguenze "Andare a votare mi converrebbe ma sono ostinato" Roma, 26 giu. (askanews) - "Vado oltre la mia convenienza personale e vado fino in fondo, certo che se nelle prossime settimane si andrà avanti a furia di no, no, no, si trarranno le conseguenze. Non voglio pensare a quattro anni di bisticci. Conto che si riesca a lavorare in serenità". Lo ha detto il vicepremier Matteo Salvini, nella registrazione della puntata di Porta a porta in onda stasera su Rai1, a proposito di una eventuale crisi di governo ed elezioni anticipate. "Andare a votare? Se mi dicesse le conviene - ha aggiunto - direi probabilmente sì come partito e come qualità della vita personale: mi hanno dato il 34%, ho il vento in poppa, buona notte al contratto. Però difficilmente lascio un lavoro a metà, sono ostinato e cocciuto, provo a portare a termine quel che sto facendo. Sono convinto che ci riusciremo perchè è vero che nel M5s c'è fibrillazione ma credo che Di Maio sia una persona seria, abbiamo firmato un contratto". Afe 20190626T213357Z

Nessun commento: