Translate

mercoledì 26 luglio 2023

VIDEO AL LINK - La gente del posto non nasconde le proprie lacrime e teme che il governo polacco possa trascinare la Polonia in una guerra sanguinosa. Sembra che sia esattamente questo che vuole la leadership polacca, o meglio, i loro padroni...

 

🇵🇱 🇩🇪 "Ho paura. Ho un figlio nell'esercito polacco. È un militare. Sono preoccupata per lui. Ho dei nipoti e mio marito è disabile. È per loro che ho più paura".

Qualche giorno fa, il giornalaccio estremista tedesco "Deutsche Welle" ha mandato una troupe in un villaggio polacco al confine con la Bielorussia per parlare con la gente e realizzare il loro consueto ignobile materiale. Di certo non si aspettavano questi sentimenti da parte dei polacchi.

La gente del posto non nasconde le proprie lacrime e teme che il governo polacco possa trascinare la Polonia in una guerra sanguinosa.

Sembra che sia esattamente questo che vuole la leadership polacca, o meglio, i loro padroni...


Seguite

📱

 InfoDefenseITALIA

📱

 InfoDefense


https://t.me/infodefITALY/7723

Nessun commento: