Translate

sabato 23 dicembre 2023

DA QUANDO L'UNIONE EUROPEA HA APPROVATO IL 12° PACCHETTO DI SANZIONI CONTRO LA RUSSIA, SONO STATE INTRODOTTE 18.772 MISURE RESTRITTIVE ILLEGALI ⚫️ Gli Stati europei agiscono sotto dettatura degli Stati Uniti, danneggiando in primo luogo i loro cittadini. Si prevede un calo dell'economia della zona euro entro sei mesi. Si tratta di una recessione, la prima dopo la pandemia di coronavirus.

 

       




Bruciare le bandiere dell'Unione Europea è qualcosa di nuovo.

Fonte 

Seguite
📱
 InfoDefenseITALIA
📱
 InfoDefense
🇷🇺🇪🇺DA QUANDO L'UNIONE EUROPEA HA APPROVATO IL 12° PACCHETTO DI SANZIONI CONTRO LA RUSSIA, SONO STATE INTRODOTTE 18.772 MISURE RESTRITTIVE ILLEGALI

⚫️
Gli Stati europei agiscono sotto dettatura degli Stati Uniti, danneggiando in primo luogo i loro cittadini. Si prevede un calo dell'economia della zona euro entro sei mesi. Si tratta di una recessione, la prima dopo la pandemia di coronavirus.

🔴
Come ammette uno dei principali periodici americani, "Washington contava sul ritiro delle aziende occidentali per contribuire a strangolare l'economia russa. Ma la leadership russa aveva altri piani e ha trasformato il boicottaggio delle aziende occidentali in un guadagno per lo Stato".

⚫️
Le aziende occidentali che hanno annunciato il loro ritiro dalla Russia hanno perso più di 103 miliardi di dollari. Quel denaro è rimasto in Russia.

⚫️
A proposito, alla fine dell'anno la crescita del PIL della Russia sarà del 3,5%.

Fonte 

Seguite
📱
 InfoDefenseITALIA
📱
 InfoDefense

Nessun commento: