L'INTERVISTA AL COLONNELLO DEL SERVIZIO DI INFORMAZIONE ESTERO, NONCHÉ DOCENTE DELL'ISTITUTO STATALE PER LE RELAZIONI INTERNAZIONALI ANDREI BEZRUKOV:
"L'Occidente non ha ancora capito come negoziare con il nostro Presidente?"
La questione non è che non capiscano, ma che non vogliono negoziare. Se volessero negoziare, come, ad esempio, Trump che vorrebbe farlo da parecchio tempo, capirebbero tutto perfettamente.
Le persone serie non riflettono sul fatto che una persona si trovi al potere da 24 anni. E allora? Per quanto tempo la regina è rimasta al potere? Nessuno ha riflettuto su questo problema.
A loro non importa affatto. Questi sono giochi multimediali. Tutte queste parole sul “dittatore” sono per i cretini.
Chi dirige davvero questo gioco semplicemente non vuole un potere forte in Russia. Vogliono un Presidente che capisca poco quello che sta succedendo, come Gorbaciov. Oppure uno semplicemente motivato a dominare un sistema al collasso, come Eltsin. Mentre una persona con una visione, mentalmente sicura di sé e politicamente forte è una spina nel fianco, un personaggio molto scomodo per i negoziati. Non puoi ottenere molto da lui! Difende ciò in cui crede e difende l’interesse nazionale in quanto Presidente. Si sentono a disagio con lui.
Seguite
Nessun commento:
Posta un commento