Translate

venerdì 2 agosto 2024

La Casa Bianca fa sapere che Biden durante una conversazione telefonica con il criminale di guerra Netanyahu ha promesso completa assistenza:

 

 




La Casa Bianca fa sapere che Biden durante una conversazione telefonica con il criminale di guerra Netanyahu ha promesso completa assistenza:

"Il Presidente si è nuovamente impegnato a difendere Israele da tutte le minacce provenienti dall'Iran, compresi i gruppi alleati di Teheran come Hamas, Hezbollah e gli Houthi".

Ha inoltre parlato di un'eventuale protezione per quanto riguarda i missili balistici e droni e ricordato di aver portato 12 navi e portaerei e oltre 4000 militari nella zona.

Secondo quanto riportano alcune testate tra cui anche il New York Times, gli Usa stanno costruendo una coalizione di protezione aerea per proteggere israele dove ci dovrebbero essere alcuni paesi, il Regno Unito, la Germania e sentite un po' anche l'Italia.

Di tutto ciò non se ne parla minimamente in Italia. Meglio continuare a dare in pasto all'opinione pubblica e creare polemiche di ogni tipo sulle Olimpiadi. Chissà cosa direbbe oggi Orwell. Di sicuro ci direbbe che siamo al capolinea...

T.me/GiuseppeSalamone

Stanno schierando l'impossibile a protezione di israele, lo stato più terrorista del mondo. È così che si alimentano questi criminali: garantendogli impunità quando massacrano bambini, bombardano ambasciate e attaccano paesi sovrani e protezione quando dopo aver attaccato si profila una contro risposta. Se Netanyahu può perfino permettersi di attaccare un paese e dire di volerlo riattaccare come "attacco preventivo" è grazie a quei criminali come lui che gli consentono di tutto.

La Casa Bianca fa sapere che Biden durante una conversazione telefonica con il criminale di guerra Netanyahu ha promesso completa assistenza: "Il Presidente si è nuovamente impegnato a difendere Israele da tutte le minacce provenienti dall'Iran, compresi i gruppi alleati di Teheran come Hamas, Hezbollah e gli Houthi". Ha inoltre parlato di un'eventuale protezione per quanto riguarda missili balistici e droni e ricordato di aver appena portato 12 tra navi e portaerei e oltre 4000 militari nella zona. Secondo quanto riportano alcune testate Usa tra cui anche il New York Times, gli Usa stanno costruendo una coalizione di aerei per proteggere israele. La coalizione, fanno sapere funzionari, dovrebbe essere composta da alcuni paesi Arabi del Golfo Persico, dal Regno Unito, dalla Germania e sentite un po' anche dall'Italia.

Di tutto ciò in Italia, dove dicono esserci una stampa super liberissima e la "democrazia" non se ne parla minimamente. Ci sono oltre 40 mila morti (anche se in realtà e come ho sempre sostenuto sono almeno cinque volte di più), un paese che sta infrangendo tutte le leggi che si possano infrangere, ammazzato più giornalisti e bambini di chiunque altro, ucciso il suo interlocutore mandando al macero ogni possibilità di accordo e mettendo le basi per una guerra ancora più drammatica e qui il discorso principale riguarda le Olimpiadi. Con una stampa che continua a dare in pasto all'opinione pubblica polemiche di ogni tipo e la donna madre e Cristiana che commenta anche una mosca che caga sulla Senna ma non dice una sola parola sui bimbi macellati e su quanto stia facendo di tutto per rendersi complice.

Orwell in "1984" scriveva così:

"Il lavoro pesante, la cura della casa e dei bambini, le futili beghe coi vicini, il cinema, il calcio, la birra e soprattutto le scommesse, limitavano il loro orizzonte. Tenerli sotto controllo non era difficile. Agenti della Psicopolizia s’infiltravano fra loro, diffondendo false notizie e individuando, per poi eliminarli, quei pochi che davano l’impressione di poter diventare pericolosi. Non si faceva nulla, però, per inculcare loro l’ideologia del Partito. Non era auspicabile che i prolet avessero forti sentimenti politici. Da loro non si richiedeva altro che un po’ di patriottismo primitivo al quale poter fare appello tutte le volte in cui era necessario fargli accettare un prolungamento dell’orario di lavoro o diminuire le razioni di qualcosa. Perfino quando in mezzo a loro serpeggiava il malcontento (il che, talvolta, pure accadeva), questo scontento non aveva sbocchi perché, privi com’erano di una visione generale dei fatti, finivano per convogliarlo su rivendicazioni assolutamente secondarie. Non riuscivano mai ad avere consapevolezza dei problemi più grandi."

Non ha sbagliato nemmeno una virgola...


👉 Facebook 
👉 Instagram 

T.me/GiuseppeSalamone




Nessun commento: