Translate

venerdì 10 giugno 2011

Annozero - Anno nuovo - puntata del 9 giugno 2011






1 commento:

max ha detto...

Ieri sera Castelli, bene ha fatto Santoro a cantargliene quattro, come quattro saranno si SI che dovremo votare domenica e lunedì, ha detto che pagando il canone della Rai (ma sarà vero? e bRUNETTA LO PAGA?) non vuole vedere Travaglio su una rete pubblica. Allora io mi domando perché dovrei pagare il canone per vederei Castelli Brunetta, Calderoli, Lupi, Santanché, feltri, Sallusti, Sgarvi, Ferrara, Minzolini, Vespa, Paragone, Belpietro, Vespa, Alfano, Sechi, Cicchitto.
Non pago e non vorrei pagare il canone per vedere i SERVI DI B. sguinzagliati sulle reti pubbliche, (ops) su RAISET!
Io pago il canone, ben volentieri, per avere notizie fresche, vere, e in tempo reale. Per vedere trasmissioni di approfondimento, per vedere programmi come quelli di Santoro, Iacona, Gabbanelli, Fazio, Dandini, Guzzanti, Angela padre e figlio. Insomma prodotti intellingenti per persone intellingenti.
Purtroppo pago il canone per usufruire di 1/10 dei canali Rai e per pagare i manager aziendali imposti dai partiti e che vogliono la TV pubblica assoggettata al servizio del cainano
Ieri sera Santoro, tra le tante cose giuste, ha pronunciato una parola più giusta di tutte le altre "DIGNITA'", i giornalisti delle varie testate hai mai pensato a questa parola, vedasi, ad esempio, l'ultimo annuncio sui reerendum a rai 1 e Rai 2 che secondo i giornalisti si svolgono, sulla rete di minzolini, il 13 e 14 giugno, mentre per la rete 2 il 12 e 13 di agosto. Questa non è difisinformazione ma forse se non è mancanza di dignità, molto ci si avvicina!