Translate

mercoledì 16 maggio 2012

CORRUZIONE: MAZZAMUTO, SEVERINO SBAGLIA, LA COLPA NON E' MIA


CORRUZIONE: MAZZAMUTO, SEVERINO SBAGLIA, LA COLPA NON E' MIA =
NON E' CROLLATO IL MONDO, C'E' ANCORA L'AULA

Roma, 16 mag. - (Adnkronos) - ''Sono al Senato, da solo al banco
del governo. Severino dice che e' colpa mia? non e' cosi'. Dal
dibattito in commissione l'effetto 'cassatorio' non emergeva affatto,
e io non me ne sono reso conto''. Lo afferma, in una intervista a La
Repubblica, il sottosegretario alla Giustizia, Salvatore Mazzamuto, a
proposito del voto in commissione alla Camera in cui il governo ha
dato parere favorevole a un emendamento del Pdl che modifica il testo
dell'Idv sul falso in bilancio.

''In commissione -spiega- non ci dovevo stare. Ci sono capitato
per caso. Ho sostituito il ministro e Zoppini che all' ultimo ha dato
forfait. E questo non e' un mio provvedimento''. Dal parere ''che mi
ha fornito il nostro ufficio legislativo'', aggiunge, non si deduce
''per niente che ci poteva essere un effetto soppressivo. Lo dovevano
scrivere, invece non c'e' niente, tant'e' che al momento del voto
nessuno s'e' accorto delle conseguenze''.

Secondo il sottosegretario, comunque, "non e' crollato il mondo,
c'e' ancora l'aula. Chi dice di aver votato per errore -conclude
Mazzamuto- puo' chiedere un nuovo voto".

(Pol/Zn/Adnkronos)
16-MAG-12 08:45

NNNN

Nessun commento: