Translate

mercoledì 21 maggio 2014

Elezioni 2014, dalle ore 18 di domenica 25 maggio apre la sala stampa del Viminale



Elezioni 2014, dalle ore 18 di domenica 25 maggio apre la sala stampa del Viminale

Modalità di accredito per giornalisti, fotocineoperatori e rappresentanti dei partiti politici


In occasione delle elezioni europee ed amministrative del 25 maggio 2014, verrà allestita al Viminale una sala stampa dove sarà possibile seguire in tempo reale i risultati degli scrutini.
La sala stampa sarà aperta dalle ore 18 di domenica 25 maggio.
I dati sull’affluenza alle urne, relativi alle ore 12, 19 e 23 di domenica 25 maggio, e i risultati degli scrutini saranno consultabili anche attraverso il sito www.interno.gov.it e http://elezioni.interno.it.
Per l’accesso alla sala stampa, le direzioni delle singole testate giornalistiche e dei partiti politici dovranno richiedere l’accredito nonché l’eventuale contrassegno per il parcheggio nell’area Viminale.
La richiesta, su carta intestata, dovrà pervenire all’Ufficio Stampa e Comunicazione del ministero dell’Interno (per informazioni tel. 06/46533777) via posta elettronica all’indirizzo segreteriaufficiostampa@interno.it entro le ore 14 di venerdì 23 maggio e dovrà indicare il nominativo, il luogo e la data di nascita, gli estremi di un documento di riconoscimento e, per il contrassegno del parcheggio, la targa e il tipo di autovettura.

L’accredito potrà essere ritirato dal titolare direttamente all’ufficio passi del ministero dell’Interno all’apertura della sala stampa, mentre l’eventuale contrassegno per l’accesso al parcheggio dovrà essere ritirato presso l’Ufficio Stampa e Comunicazione entro le ore 20 di venerdì 23 maggio.

Nessun commento: