Translate

lunedì 5 giugno 2017

Mafia: Rita Dalla Chiesa, mio padre non ha avuto morte dignitosa =


Mafia: Rita Dalla Chiesa, mio padre non ha avuto morte dignitosa =

(AGI) - Roma, 5 giu. - "Penso che mio padre una morte dignitosa
non l'ha avuta, l'hanno ammazzato lasciando lui, la moglie e
Domenico Russo in macchina senza neanche un lenzuolo per
coprirli. Quindi di dignitoso, purtroppo, nella morte di mio
padre non c'e' stato niente".
Questa la dichiarazione rilasciata da Rita Dalla Chiesa al
Tg4 dopo la notizia che la Cassazione ha aperto al differimento
della pena per Toto' Riina perche' gravemente malato. "Sto
insegnando a mio nipote ad avere fiducia nella giustizia e
nella legalita' - continua la figlia del generale Carlo Alberto
Dalla Chiesa ucciso da Cosa Nostra - lo porto sempre in mezzo
ai carabinieri. Portandolo in mezzo ai carabinieri faccio
quello che avrebbe fatto mio padre. Per quanto riguarda invece
la fiducia nella giustizia, forse sto sbagliando tutto". (AGI)
Red/Noc
051919 GIU 17
NNNN 

Nessun commento: