Translate

giovedì 18 aprile 2019

CLIMA: GRETA THUNBERG, PARLO A NOME MIA GENERAZIONE, CI AVETE SCIPPATO IL FUTURO =


GIOVEDÌ 18 APRILE 2019 11.59.23

CLIMA: GRETA THUNBERG, PARLO A NOME MIA GENERAZIONE, CI AVETE SCIPPATO IL FUTURO =

Roma, 18 apr. - (AdnKronos) - "Parlo a nome delle future generazioni. Nel 2030 io avrò 26 anni, la mia sorellina 23. Mi dicono che quella è un'età meravigliosa ma io non ne sono così sicura. Ho avuto la fortuna di nascere in un momento in cui tutti mi hanno incoraggiata a pensare in grande, ho avuto tutto quello che desideravo, ma alla fine non avremo nulla, probabilmente non abbiamo neanche un futuro, perché è stato venduto affinché poche persone possano avere sempre più denaro. Il nostro futuro ci è stato scippato. Ci avete mentito, dato false speranze". Così la giovane attivista svedese Greta Thunberg, ospite a palazzo Madama per il convegno "Clima: il tempo che cambia - E' tempo di cambiare". (Mst/AdnKronos) ISSN 2465 - 1222 18-APR-19 11:58 NNNN 

Nessun commento: