Translate

giovedì 18 aprile 2019

USA: RAPPORTO MUELLER, REAZIONE TRUMP AD AVVIO INDAGINE, 'SONO FOTTUTO'

GIOVEDÌ 18 APRILE 2019 17.44.52

USA: RAPPORTO MUELLER, REAZIONE TRUMP AD AVVIO INDAGINE, 'SONO FOTTUTO' =

Washington, 18 apr. (AdnKronos) - "Sono fottuto, è la fine della mia presidenza". Donald Trump reagì così, il 17 maggio 2017, quando fu informato sulla nomina di Robert Mueller a procuratore speciale per il Russiagate. Il dettaglio è inserito nel rapporto di 448 pagine pubblicato dal Dipartimento di Giustizia. A pagina 78, si legge che Trump fu informato dall'attorney general, Jeff Sessions. "O mio Dio. E' terribile. Questa è la fine della mia presidenza. Sono fottuto", disse Trump secondo la documentazione raccolta dagli investigatori. (Gro/AdnKronos) ISSN 2465 - 1222 18-APR-19 17:44 NNNN

GIOVEDÌ 18 APRILE 2019 17.51.16

USA: RAPPORTO MUELLER, REAZIONE TRUMP AD AVVIO INDAGINE, 'SONO FOTTUTO' (2) =
(AdnKronos) - La ricostruzione del procuratore speciale, in particolare, si basa sugli appunti di Jody Hunt, all'epoca capo dello staff di Sessions. "Tutti mi dicono che se ti ritrovi uno di questi procuratori indipendenti -le parole di Trump- è la rovina della tua presidenza". (Gro/AdnKronos) ISSN 2465 - 1222 18-APR-19 17:50 NNNN
GIOVEDÌ 18 APRILE 2019 18.06.09

= Russiagate: Trump, Mueller indaghera'? E' la fine mia presidenza =
(AGI) - New York, 18 apr. - Nel maggio 2017, dopo aver appreso dall'allora procuratore generale, Jeff Sessions, che era stato scelto come procuratore speciale Robert Mueller, il presidente Usa, Donald Trump, rimase sconcertato: "sobbalzo' sulla sedia ed esclamo': 'Oh mio Dio. Questo e' terribile. Questa e' la fine della mia presidenza. Sono fottuto". E' quanto emerge dal rapporto del procuratore speciale Robert Mueller consegnato oggi al Congresso dal procuratore generale, William Barr. (AGI) (AGI) Bia 181805 APR 19 NNNN 

Nessun commento: