- Consiglio di Stato 2023-agente della Polizia postale consulente di una società. Annullato il procedimento disciplinare.
- Tar 2023-“per la fattispecie art. 6 n. 7 del D.P.R. n. 737/1981 la relazione sentimentale sarebbe stata portata avanti in completa riservatezza, non costituendo mai motivo di imbarazzo per l'Amministrazione”
- Consiglio di Stato 2023-“conferirgli «ora per allora, per merito assoluto, la qualifica di agente scelto della Polizia di Stato»”
- Tar 2023-lamentata l'errata liquidazione del rispettivo trattamento di fine servizio (TFS), che sarebbe stato corrisposto in misura divergente rispetto alle disposizioni di legge che lo disciplinano.
- Tar 2023- "al personale della Polizia di Stato trasferito a seguito della chiusura del Posto fisso di Polizia presso la sede di X non potrà essere corrisposto alcun beneficio economico..
- Cassazione 2023-chiesta condanna della P.A. a corrisponderle Euro 30.316,00 a titolo di indennità sostitutiva per ferie non godute...
- CGARS 2023-"che in attesa delle determinazioni che saranno assunte nella competente sede collegiale non è consentito.."
- Tar 2023-il trasferimento temporaneo del militare mira a tutelare essenzialmente la persona affetta da handicap e non le esigenze del richiedente
- Cassazione 2023-zero spese di condominio chi utilizza l'androne e le scale di un altro condominio per accedere in casa
- Consiglio di Stato 2023-divieto di detenere armi, munizioni e materiale esplodente, in quanto il predetto è stato deferito alla competente Autorità Giudiziaria per il reato di cui all’art. 615-bis, c.p. (interferenze illecite nella vita privata).
http://www.laboratoriopoliziademocratica.it/
Nessun commento:
Posta un commento