Translate

domenica 3 marzo 2024

**MUSICA: RENATO ZERO, 'NON E' TEMPO DI PENSIONE MA DI PALCO E PIAZZE'** =

 

SABATO 02 MARZO 2024 18.10.03

**MUSICA: RENATO ZERO, 'NON E' TEMPO DI PENSIONE MA DI PALCO E PIAZZE'** =

ADN0768 7 SPE 0 ADN SMU NAZ **MUSICA: RENATO ZERO, 'NON E' TEMPO DI PENSIONE MA DI PALCO E PIAZZE'** = "Io il mio pubblico lo riconosco malgrado gli anni e le rughe", dichiara il cantautore da Firenze dando il via al nuovo tour "Autoritratto" nei palasport Firenze, 2 mar. - (Adnkronos) - *EMBARGO AD OGNI DIFFUSIONE WEB FINO ALLE ORE 7 DI DOMENICA 3 MARZO* "Siamo qui per stabilire che non vogliamo andare in pensione e che a 73 anni suonati io mi permetto ancora qualche passetto di danza e di non farmi mancare il fiato dopo aver fatto tre pezzi di seguito, di quelli che non ti fanno respirare. Ed è innanzitutto una sfida per dimostrare a me stesso se mi merito ancora il centro del palco". Renato Zero riabbraccia il suo pubblico con "Autoritratto", una serie di concerti-evento che hanno preso il via questa sera da Firenze, con sei date al Nelson Mandela Forum fino al 10 marzo, e poi nella sua Roma, con otto serate dal 13 al 24 marzo al Palazzetto dello Sport. E con l'apertura del nuovo tour, che prende il titolo dall'omonimo album uscito a dicembre per Tattica e subito balzato ai vertici delle classifiche Fimi/Gfk, il cantautore romano ha annunciato due mega show: il 14 giugno all'Arena della Vittoria a Bari e il 21 giugno per la prima volta in piazza del Plebiscito a Napoli. "Io il mio pubblico lo riconosco malgrado gli anni e le rughe", ha confidato Zero nel corso della conferenza stampa poco prima di dare il via ai concerti fiorentini, ancora una volta sold out, dove si intrecciano quattro o cinque generazioni di zerofolli. (segue) (Pam/Adnkronos) ISSN 2465 - 1222 02-MAR-24 18:10 NNNN

Nessun commento: