Translate

mercoledì 10 ottobre 2012

M5S/ Grillo: Dopo Savoia e americani, oggi sbarco io in Sicilia


M5S/ Grillo: Dopo Savoia e americani, oggi sbarco io in Sicilia
Comico genovese ha attraversato lo Stretto di Messina a nuoto

Messina, 10 ott. (TMNews) - "E' il terzo sbarco. Prima quello dei
Savoia, poi gli americani che han portato la mafia e oggi io col
Movimento 5 Stelle. E nessuno di loro è venuto a nuoto". Lo ha
detto Beppe Grillo, arrivando a Torre Faro, vicino Messina, dopo
aver attraversato a nuoto lo Stetto.

Ad attendere Grillo c'erano decine di attivisti e curiosi. "I
bookmakers mi davano 1 a 15 - ha detto -. E davano un infarto
nella prima metà del percorso".

Xpa/Cro



101230 ott 12
5STELLE: GRILLO, I BOOKMAKER MI DAVANO UNO A QUINDICI E' INCREDIBILE =

Messina, 10 ott. - (Adnkronos) - "I bookmakers mi davano uno a
quindici, incredibile. E davano anche un infarto nella prima meta'
della traversata". Lo ha detto Beppe Grillo arrivato a Messina a nuoto
da Villa San Giovanni.

(Ter/Opr/Adnkronos)
10-OTT-12 12:29

NNNN

Nessun commento: