Translate

lunedì 19 maggio 2014

Spari P. Chigi: figlia cc, spero papa' torni a casa presto




Spari P. Chigi: figlia cc, spero papa' torni a casa presto

(ANSA) - FIRENZE, 19 MAG - "Ho provato a chiedere ai medici,
ma ancora non abbiamo nemmeno idea di quando mio padre potra'
tornare a casa. Io spero per quest'estate". Lo ha detto Martina
Giangrande, figlia di Giuseppe Giangrande, il brigadiere dei
carabiniere ferito mentre prestava servizio davanti a Palazzo
Chigi, intervenendo questa mattina a una premiazione
all'istituto Santa Marta, a Firenze.
"Mio padre non sta bene - ha continuato - ma piano piano
andiamo avanti e si sta riprendendo. L'ultimo ricovero di
gennaio e' stato imponente come cosa, quindi richiede un percorso
un po' piu' lungo del previsto". "Quest'anno - ha detto
ripercorrendo le vicende successive al ferimento del padre - e'
stato un anno di ospedale. Abbiamo avuto quindici giorni di
pausa a Natale per fortuna, e poi solo ospedale. Niente di
nuovo, niente di positivo. Mi sono appigliata alle gente, alle
tante persone che ci hanno mandato un biglietto anche solo per
dirci di farci forza e di andare avanti".
A margine della premiazione, il sottosegretario
all'istruzione Gabriele Toccafondi ha consegnato a Martina
Giangrande, per conto del consolato della Repubblica del Peru'
presso la Repubblica di San Marino, un contributo per sostenere
le spese sanitarie del padre. (ANSA).

YDA-FBB
19-MAG-14 11:17 NNNN

Nessun commento: