Translate

martedì 10 settembre 2019

Usa, Bolton smentisce Trump su dimissioni: "Le ho presentate io"

MARTEDÌ 10 SETTEMBRE 2019 19.07.56


Usa, Bolton smentisce Trump su dimissioni: "Le ho presentate io"

Usa, Bolton smentisce Trump su dimissioni: "Le ho presentate io" Presidente aveva annunciato suo licenziamento Roma, 10 set. (askanews) - "Ho offerto io di dare le dimissioni ieri sera e il presidente Trump ha detto: 'Parliamone domani'. Così, con un tweet, l'ormai ex consigliere della sicurezza americana, John Bolton, ha smentito il presidente Donald Trump che poco prima aveva annunciato, sempre con un "cinguettio", di avere chiesto lui le dimissioni di Bolton. "Ieri sera ho informato John Bolton che i suoi servizi non sono più necessari alla Casa Bianca. Ero fortemente in disaccordo con molte delle sue proposte, così come altri nell'amministrazione, e quindi ho chiesto a John le sue dimissioni, che mi sono state date questa mattina", aveva scritto Trump sul social network. Fth 20190910T190743Z  

Nessun commento: