Translate

mercoledì 27 aprile 2011

Ministero dell'istruzione, dell'università e della ricerca Nota 20-4-2011 n. 7478 Avviso di disponibilità posto di funzione dirigenziale generale - Ufficio Scolastico Regionale per l'Abruzzo. Emanata dal Ministero dell'istruzione, dell'università e della ricerca, Dipartimento per la programmazione e la gestione delle risorse umane, finanziarie e strumentali, Direzione generale per le risorse umane del Ministero, acquisti e affari generali.

Nota 20 aprile 2011, n. 7478 (1).
        Avviso di disponibilità posto di funzione dirigenziale generale - Ufficio Scolastico Regionale per l'Abruzzo.         

(1) Emanata dal Ministero dell'istruzione, dell'università e della ricerca,  Dipartimento per la programmazione e la gestione delle risorse umane, finanziarie e strumentali, Direzione generale per le risorse umane del Ministero, acquisti e affari generali.


Si comunica che è vacante il posto di funzione dirigenziale generale di Direttore dell'Ufficio Scolastico Regionale per  l'Abruzzo.     
Si rammenta che, secondo quanto previsto dall'articolo 19, comma 4, del D.Lgs. n. 165/2001 e successive modificazioni, gli incarichi di funzione dirigenziale di livello generale sono conferiti con decreto del Presidente del Consiglio  dei Ministri, su proposta del Ministro.     
Si comunica, altresì, che il suddetto incarico  sarà conferito secondo i criteri e le modalità di cui all'articolo 19, comma 1 e 1-bis del D.Lgs. n. 165/2001 e successive modificazioni e integrazioni.     
Si segnala, inoltre, che, allo stato, non sono  conferibili incarichi dirigenziali generali ai sensi dell'articolo 19, comma 5-bis e 6, del D.Lgs. n. 165/2001 e successive modificazioni e integrazioni, essendo completamente utilizzate le relative quote percentuali.     
Le candidature, indirizzate all'Ufficio di Gabinetto del Ministro e alla Direzione Generale per le risorse umane del Ministero, acquisti e affari generali, dovranno pervenire entro e non oltre il 28 aprile 2011, corredate di curriculum vitae datato e sottoscritto.     

     
Il Direttore generale     
Antonio Coccimiglio   



D.Lgs. 30 marzo 2001, n. 165, art. 19

Nessun commento: