Translate

giovedì 11 maggio 2017

Usa: Comey scrive a colleghi,non commento ma Fbi mi manchera'


Usa: Comey scrive a colleghi,non commento ma Fbi mi manchera'


ZCZC0696/SXB
XAI62141_SXB_QBXB
U EST S0B QBXB
Usa: Comey scrive a colleghi,non commento ma Fbi mi manchera'
(ANSA) - ROMA, 11 MAG - "E' andata, io staro' bene, anche se
voi e la missione mi mancherete profondamente". L'ex direttore
della Fbi, James Comey, ha scritto una lettera di saluti ai suoi
colleghi e amici del Bureau, pubblicata dalla Cnn, sottolineando
di non volersi "soffermare sulla decisione" del presidente
Donald Trump di licenziarlo, "ne' sul modo in cui e' stata
eseguita".
"In tempi di turbolenza, gli americano devono vedere l'Fbi
come una roccia di competenza, onesta' e indipendenza", aggiunge
Comey nella missiva, ammettendo che "e' molto difficile lasciare
un gruppo di persone che sono solo impegnate a fare la cosa
giusta". Se continuerete a farlo, conclude, "gli americani
saranno piu' sicuri". (ANSA).
FTL
11-MAG-17 08:10 NNNN    

Nessun commento: