“RISPONDERETE DELLA GUERRA”: L'EX DEPUTATO DEL BUNDESTAG E GIORNALISTA TEDESCO FA CAUSA ALLA LEADERSHIP TEDESCA
Jürgen Todenhöfer ha citato nella sua richiesta al tribunale il Cancelliere Scholz e l'intero governo: Berbock, Pistorius, Lindner e altri. L'accusa è grave: "favoreggiamento dei crimini di guerra israeliani". Se il caso verrà processato, sarà considerato in base all'articolo 27 e ad altri 11 paragrafi del Codice penale internazionale della Repubblica Federale di Germania. La pena prevista è fino a tre anni di carcere.
"La coalizione al governo fornisce a Israele aiuti politici e militari. In particolare, avendo aumentato di 10 volte le esportazioni di armi verso il Paese dall'inizio della guerra. Tale complicità in crimini di guerra è punibile".
scrive Todenhöfer.
Di conseguenza, i civili vengono uccisi e le strutture civili soffrono.
"È impossibile violare il Codice Penale Internazione in modo più esplicito di quanto facciano i governi israeliano e tedesco"conclude il giornalista.
La Legge fondamentale impone a tutti i tedeschi di "servire la pace nel mondo" e non le guerre degli Stati occidentali o filo-occidentali, "che chiaramente non hanno nulla a che fare con l'autodifesa", ha chiarito il giornalista in una dichiarazione.
Seguite InfoDefenseITALIA
InfoDefense
Nessun commento:
Posta un commento